FTSE Mib Trading PITCHFORK (6 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
prospettive non belle affatto
1.png
 

cicoriabagnata

Forumer storico
Molte grazie Ironclad.
Ponevo la domanda focalizzata sui prezzi del mercato immobiliare italiano perché in passato esso è risultato meno "volatile" dei prezzi del mercato statunitense.
Molte grazie ancora.
 

foo fighter

Forumer storico
banca sistemica??
Perchè 1+1 fa 2
temo a peggiorare le cose che non sarà un problema italiano o solo nostro... certo noi si sa siamo il ventre molle dell'Europa... ma Stavolta i tedeschi non potrebbero stare molto meglio di noi. Comunque ho solo riportato una informazioni ricevuta da una persona per bene. Nessuno prevede il futuro, ma la situazione certo non è delle migliori
 

Daee

Forumer storico
Volendo comprar casa cosa si dovrebbe fare quindi? Vendere altre proprietà e pagare in contanti? Aprire un mutuo a tasso fisso ed eventualmente ipotecare altre proprietà?
 

foo fighter

Forumer storico
Io dovrei farlo a breve e non per investimento
COme dicevo non prenderlo come un consiglio ma solo una considerazione che ho fatto per me. Anche per me si trattava di un cambio di casa dove vivo ma ho preferito aspettare. Certo se puoi pagare in contanti forse riuscrai contenere i costi, ma se devi ad esempio ristrutturare ed hai fretta puoi avere il 30% di costi in più. Se devi fare un mutuo la cosa si fa pure peggiore perchè i tassi sono molto più alti, Quindi devi valutare in base alla tua situazione che non so. E' probabile che se puoi aspettare tra 1 o due anni potresti comprare meglio
 

matilde

Nuovo forumer
Volendo comprar casa cosa si dovrebbe fare quindi? Vendere altre proprietà e pagare in contanti? Aprire un mutuo a tasso fisso ed eventualmente ipotecare altre proprietà?
Tasso fisso a 20/25 anni e casa in campagna da 500 € al mq……
Vendere altre proprietà è un momento da non pensare visto quello che ci aspetta!!!!!! poi é chiaro che si può solo fare un mutuo ipotecario
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto