FTSE Mib Trading PITCHFORK (13 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Quarantenne

THE GOLD BUG
un rimbalzo ci sta mister

E' un po' che non vedevo il settimanale, indiano long da confermare venerdì, ma potrebbe continuare a scendere in divergenza come in passato, comunque in ottica accumulo qui ci si torna!
Cattura.PNG
 

foo fighter

Forumer storico
DAX

oscillazione di grado T in corso e parte del T+1 partito il 5 luglio. Continuo a dire che al momento non vedo forza o sia indice della ripartenza del biennale.
Ad ogni modo rimane ancora non chiaro (a me almeno) se abbiamo chiuso di già il T+3 o la chiusura deve e ancora esserci e questa sia una oscillazione legata al al vecchio T+2 e T+3. Attendo la prossima chiusura deò T+1 per decidere se chiudere o tenere gli short. Siamo in una situazione di stallo come si vede dai grafici, tutto si giocherà tra le mosse della BCE e FED sui rialzo dei tassi e sugli eranings che partiranno da questa settimana e che daranno una misura reale della recessione in corso. Da li può succedere di tutto incluso che parta up a razzo o ricrolli ancora.

1658164534666.png
 
Ultima modifica:

foo fighter

Forumer storico
MIB

stessa analisi dax non mi dilungo oltre leggere sopra. Su chiusura T+1 mi aspetterei nuovi minimi altrimenti primo warning che sta cambiando l'impostazione

1658164864764.png
 

foo fighter

Forumer storico
Dove possiamo immagazzinare il biossido di carbonio? Da Investing.com Studios

come si fa a prendere sul serio questa manica di buffoni? Ci parlano di cambiamenti climatici dovuti alla CO2 e pensano a tutto tranne l'unica cosa sensata. ovvero riforestare ovunque si possa...e a costi quasi nulli e SUPERGREEN. Ma siccome è tutta una buffonata inutile porsi queste domande. Scusate l'off-topic
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto