FTSE Mib Trading PITCHFORK (16 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
fuzzi daily, un po di ottimismo per i rialzisti dai!!!!! Esce sempre il sole dopo una tempesta
1.png
 

claude19

Forumer storico
la nuova rottura al ribasso è veramente brutta per i longhisti , tira una brutta aria da un po, sempre più convinto di essere prudente per il long anche quando uscirò dallo short. Manca la terra sotto i piedi senza le BC a pompare


Complimenti per avere tenuto gli shorts. Non è una qualità da poco, fissarsi un obj e tenere fede a questo, anche quando i gains sono consistenti. :accordo:
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
silver come vedi non è riuscito a superare 22, deve tenere l'ultimo minimo altrimenti lo attende il 61.8% d ifibo
per il silver importante chiusura settimanale domani se non regge la mediana direi che è diretto sul 61.8% Vedi l'allegato 664397
silver le tre maggiori oscillazioni in zona iper venduto, per come la vedo io non è la zona ottimale per il sell anche se sappiamo che ci sono possibilità ribassiste fino al 61.8% di fibo in basso Vedi l'allegato 664404
silver la scorsa ottava ha chiuso sotto la mediana forchetta non c è niente di buono, si cerca sui frame bassi solo spinte di rimbalzo, prossimo step 61.8% di fibo. Mi sa che 40enne aveva ragione

devo sentirmi libero di scrivere ogni fesseria che ho in testa, lo ripeto io sono solo di supporto alle vostre idee, non seguite le mie analisi o i miei segnali se non siete d'accordo, siete voi che decidete sempre il da farsi.
1.png
 

foo fighter

Forumer storico
Complimenti per avere tenuto gli shorts. Non è una qualità da poco, fissarsi un obj e tenere fede a questo, anche quando i gains sono consistenti. :accordo:
Grazie, a volte va bene e a volte no, ti dico che tradando TF lunghi mi capita spesso di doverlo fare tenendo la posizione anche per molto tempo. Ad esempio il precedente trading l'ho tenuto pià di 6 mesi prima di poter chiudere e alcune volte avrei voluto chiudere prima, e a posteriori avrei anche guadagnato di più. Ma mi sono imposto di tenere il trade (a meno di evidenze che ho sbagliato tutta la analisi) fino ai target di prezzo o temporali. E' dura ma alla fine paga, paga meno forse, ma si aumenta la probabilità che il trade vada in positivo. Ormai raramente trado i T+3, troppo stress e tempo che non ho da dedicare. Comunque grazie molto gentile Claude
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto