FTSE Mib Trading PITCHFORK (9 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

OLDRADA

Forumer storico
premessa importante che non ho mai fatto (credo...)...

io faccio analisi tecnica, quindi le news NON HANNO ALCUNA INFLUENZA su quanto esce dalla stessa...NESSUNA!

anzi...come dice sempre il Vate, "le notizie sono CONSEGUENZA di quanto mostra l'analisi tecnica"...
 

luca 1972

Forumer storico
tonfo epocale o nuova ripartenza?
 

Allegati

  • Screenshot_20220629-133039_Samsung Internet.jpg
    Screenshot_20220629-133039_Samsung Internet.jpg
    423,1 KB · Visite: 85

GIUCAR

Forumer storico
silenzio totale...

consiglio attenzione a chi è short...questi almeno ricoprono...non ancora fortissimo forse...ma i massimi di ieri si rivedono di sicuro...magari non oggi, ma domani di sicuro...
vista la partenza asfittica di questo nuovo cicletto indice , credo che la cosa migliore sia che vadano a ritoccare il minimo del 23 giugno ( o quasi ) entro metà della prossima settimana....e da lì tentare un rimbalzone
 

OLDRADA

Forumer storico
vista la partenza asfittica di questo nuovo cicletto indice , credo che la cosa migliore sia che vadano a ritoccare il minimo del 23 giugno ( o quasi ) entro metà della prossima settimana....e da lì tentare un rimbalzone


non sono d'accordo...

se si rompono i minimi di oggi, il minimo del 23 giugno se lo fumano...

stamattina ho postato il grafico sul nostrano...il tempo era finito e si sono girati up...se lo hanno fatto, vuol dire che la visione che ho è corretta, in prezzo e tempo...

tutto può succedere, sia chiaro...ma aver preso il TEMPO DEL MINIMO con un errore di 80 minuti non ha mai negato lo sviluppo...
 

OLDRADA

Forumer storico
dico di più...

lo sperandeo in atto, che permetterebbe ai ritardatari di entrare long, si esaurisce entro le 15,00...sempre che non si sia già esaurito...
 

GIUCAR

Forumer storico
il semestre inizio gennaio 2022 >>>> fine giugno 2022 si chiude in netta debacle ,,,facciamogli chiudere il mese , magari lasciamo perdere pure venerdì ed i primi gg. di luglio ( fa caldo , troppo caldo ) ...al momento ancora un poco di su e giù intraday
per adesso mancano ancora i volumi e senza volumi non si va da nessuna parte
e poi magari luglio potrebbe essere verde amazzonia
vedremo
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto