Vaccino (1 Viewer)

snapo

the greater the truth, the greater the libel
Ma sì
è normale dai
è sempre accaduto
è che prima sbagliavano le statistiche

20220627_121216.jpg
 

Comoduca

co-founder
Dei miei 5 schiavi subordinati preziosi collaboratori, tra i 30 e i 50 anni, una ha appena avuto il tampone negativo (post guarigione) e due sono positivi.
Sintomi piuttosto lievi (febbre a 38, tosse e mal di gola).
Un'altra collega ha un gonfiore e un prurito notevole a causa di una puntura di vespa.
All'altra collega si è risvegliato un ascesso.

4 vaccinàti, 1 guarigione.



Io sabato ho fatto un giretto in moto. E sto bene. Quindi, l'unica certezza è che la moto fa bene alla salute (quasi quanto il the verde!).

Il web lo conferma
Andare in moto fa bene: ecco 5 buoni motivi - Mondo Moto - AutoMoto (formulapassion.it)
ANDARE IN MOTO FA BENE AL CERVELLO Neurologia (italiasalute.it)
Studio Harley-Davidson: guidare una moto fa bene alla salute (techprincess.it)
Chi va in moto resta giovane (insella.it)


Ma i malvagi di BigFarma non cielo dicono!!!11!!!

Non possono fare pubblicità occulte, se hai una HD, altrimenti no
ps. avevano necessità di vendere, i giovani tengono poco dinero
ps. 2 sono un po datate , guglando guglando..................
 
Ultima modifica:

snapo

the greater the truth, the greater the libel
Se ci fossero stati più nati allora ci sarebbero stati anche più morti, quindi il vaccino ha impedito delle morti. Capisci la logica a cui abboccano i vagabondi? :d:
Finalmente ho capito
Il siero limitando le nascite riduce i decessi
E andando ancora più avanti
Ogni nascita impedita è un decesso evitato

Ho avuto finalmente l'illuminazione
 

Daee

Forumer storico
Se non fornisci tutti i dettagli diventa troppo facile contrapporti alcune considerazioni:

1)Quando hai scoperto di avere contratto il Covid quanto pesavi? Quanto eri alto/o indice di massa corporea? Malattie pregresse? Età? Stile di vita?

2)Hai fatto le vaccinazioni? Quando e quante?

3)Long Covid... può dire tanto e niente. Se hai fatto i (pseudo)vaccini dopo aver patito la malattia...chi ti dice che non siano concausa dei problemi successivi?

Ps.
Uno (tu) non fai statistica (magari hai una predisposizione genetica che ti rende fragile)...potrei contrapporre le mie casistiche 60 infettati...nessun ricoverato in TI...1 in semintensiva (ma quello più che novax era novirus).
Fra questi alcuni over 70...fra i quali un 78 ex muratore con 3 pacchetti al giorno da una vita e mia madre 88 con 1 solo giorno di febbre.
Ma non mi pregio di attribuire validità su scala planetaria.
Coincide con la mia statistica. Parenti anche anziani con tumori, magari visita al pronto soccorso e dimissioni in piena notte abbandonati in strada davanti a casa. Ma io e te siamo singoli, pazienza se ognuno ha 60 70 casi, siamo sempre singoli. Contrappongono le statistiche.
E poi che modo di ragionare è quello che se stai male dopo il vaccino non dipende mai da quello (a meno che non ci sia la firma) , mentre se stai male dopo il covid è subito long covid? Logica perversa.
 

Daee

Forumer storico
Finalmente ho capito
Il siero limitando le nascite riduce i decessi
E andando ancora più avanti
Ogni nascita impedita è un decesso evitato

Ho avuto finalmente l'illuminazione
D'altra parte è la statistica, bisogna crederci, salvo rivedere le proprie convinzioni (cit.)
 

Ignatius

sfumature di grigio
Ho letto dei post degli utenti che di solito trascuro.

E' bello il web, perché uno parte da una frase, ad esempio "I vaccini fanno male", oppure "la patata depilata è meglio di quella ciuffosa", o "Canon è meglio di Nikon" poi seleziona un po' di dati coerenti con questa frase, e scrive "Ecco, i dati dimostrano che la mia frase è vera!".
Un metodo scientifico, non c'è che dire.

Ma le cose sono un po' più complesse. Correlation <> causation.



Se - per ipotesi - uno avesse il dubbio che i vaccini possano direttamente avere un impatto sulla natalità, dovrebbe prendere in considerazione tutti i Paesi del mondo, verificare quanto siano stati diffusi i vaccini in ciascun Paese (ad esempio: Vaccinazioni covid nel mondo: dati e grafici per paese | Il Sole 24 ORE, meglio se per fascia d'età, ché di solito i 50enni non si riproducono), poi analizzare i trend demografici, e - se fosse capace di usare strumenti statistici - potrebbe trovare una correlazione tra incidenza della diffusione dei vaccini e andamento demografico.


Magari potrebbe venire fuori che in Bulgaria ci si è vaccinati meno che in Austria e, il calo demografico è stato superiore.
O magari no. Ma comunque bisogna sempre ricordarsi che (salvo che nel web) correlation <> causation.

Ad esempio, se registriamo un calo demografico, gli influencer catastrofisti lockdowner potrebbero benissimo dire "Ecco, vedete? La natalità è in calo a causa degli effetti del long-covid! I potentati industriali capitalistici darwinisti malthusiani non ce lo dicono, ma ci vorrebbe un ìlockdown alla cinese per ottenere l'ambìto CovidZero!".

Comunque, wiwa il parroco!
 

nowhere to run

Forumer attivo
Ma le cose sono un po' più complesse. Correlation <> causation.
Sbagli, il mondo è semplice. Non vedi il grafico? Vaccino somministrato dal 2021.

Nel 2021 boom di nascite in Svizzera.

E' ovvio che è stato il vaccino.
Nel 2022 ne nascono meno perchè avendo già figliato nel 2021 una si prende giustamente una pausa.
 

snapo

the greater the truth, the greater the libel
reuters
agenzia di incontri


perchè stanziare soldi per una cosa che nn esiste?
se esiste e lo stato ha obbligato un ragazzo che altrimenti non andava a scuola, oppure un cristo qlq che sarebbe morto di fame o di debiti come la mettiamo?
lo stato risarcisce per un danno da lui indotto?
e se ha indotto a un danno basta il risarcimento o ci sono delle belle implicazioni penali?
 

Ignatius

sfumature di grigio
Sbagli, il mondo è semplice. Non vedi il grafico? Vaccino somministrato dal 2021.

Nel 2021 boom di nascite in Svizzera.

E' ovvio che è stato il vaccino.
Nel 2022 ne nascono meno perchè avendo già figliato nel 2021 una si prende giustamente una pausa.

A proposito di vaccino e nascite: mi è venuto in mente che qualche mese fa nel web venne fuori un documento verissimo e segretissimo che però ce l'aveva solo un senatore americano, dal quale risultava che, tra i soldati e le soldatesse USA sottoposti a vaccino, molte gravi patologie erano cresciute in modo notevole.
Ricordo che quel documento verissimo e segretissimo assicurava che anche gli aborti spontanei erano saliti mostruosamente, nelle soldatesse vaccinate.

Il che era strano, visto che i complottisti in precedenza ci avevano assicurato che il vaccino ci avrebbe resi tutti sterili. Come poteva una persona sterile avere un aborto spontaneo?

Tra sterilità verissima e aborti verissimi e collegatissimi al vaccino, è chiaro che solo grazie ad una clamorosa serie di miracoli è stato possibile che la natalità, in Paesi che hanno un'alta percentuale di vaccinati (come l'Italia e la Svizzera), non sia crollata del 70%.

Per chi non crede ai miracoli, non rimane che credere ad un'altra spiegazione, ovvero che i fatti e i numeri che circolano tra i complottisti non siano affidabili. Bisogna sapere usare il rasoio di Occam senza tagliarsi.

MENTRE INVECE, SE IO VI DICO CHE LA MOTO FA BENE ALLA SALUTE, O CHE IL THE VERDE RENDE IMMORTALI, DOVETE CREDERMI, PERCHE' IO LO BEVO E NON SONO MAI MORTO!
 

Users who are viewing this thread

Alto