Le rekkie del gold (1 Viewer)

legolego

Forumer attivo
In tre giorni i miners hanno bruciato quello che a fatica si erano "costruito" in due/tre mesi. E' un settore proprio sfigato...niente da fare manca ad incaponirsi danno soddisfazione.
Comunque brutte candele in chiusura un po' per tutti...

loucyfer

Forumer attivo
...e qui casca l'asino...!!!

In particolare, si legge:

"NYSE Listing

On January 5th, the Company was notified by the NYSE that the average price of its common stock for the previous 30 trading days was below $1.00 per share. Under NYSE regulations we had six months to bring the share price and 30-day average closing share price back above $1.00. The Board of Directors have not approved a reverse share split and will therefore seek other means of remaining on the NYSE. Should the Company become delisted it will continue to trade on the Toronto Stock Exchange ("TSX"). Additionally, the Company is exploring transitioning to an alternate exchange or quotation system in the United States."

...le "belle notizie" su questo cesso abbondano...!!!!

legolego

Forumer attivo
Chissà dov'è quello di: "ma che valore pensi abbia KGC?" ...
Vabbè...glissiamo sul resto, direi che siamo in bear market per i prossimi 4/5 anni, prima ce ne rendiamo conto e meglio è. Solo in coglionsss può pensare che i costi dell'energia torneranno come quelli di una volta, e già solo questo terrà alta l'inflazione per i prossimi anni...
Addio

Users who are viewing this thread

Alto