Mercati: MOT, TLX, OTC BG-SAXO (ex Binck Bank) (3 lettori)

well66

Nuovo forumer
Dovrebbe essere la ritenuta sul rateo della cedola alla data di trasferimento, se è questo, nella banca ricevente +/- stessa data, +/- stesso importo, lo dovresti avere con segno contrario. La banca che trasferisce lo addebita, la ricevente lo accredita.
binck venezuela_page-0001.jpg
binck venezuela_page-0001.jpg
 

well66

Nuovo forumer
questa è la conferma dell'operazione che ho ricevuto, sul conto in ricezione non ho avuto accreditato nulla però.
 

Whitedog

Forumer attivo
questa è la conferma dell'operazione che ho ricevuto, sul conto in ricezione non ho avuto accreditato nulla però.
Controlla bene che dovrebbe esserci, sennò chiedi lumi a fineco, magari allegando la contabile di binck, vedrai che, se non l'hanno fatto, provvederanno subito a correggere.
 

well66

Nuovo forumer
Controlla bene che dovrebbe esserci, sennò chiedi lumi a fineco, magari allegando la contabile di binck, vedrai che, se non l'hanno fatto, provvederanno subito a correggere.
Scusate avete ragione è stato accreditato sul conto Fineco, tra l'altro addebitato 83,04€ accreditato 96,46€, sinceramente non ci capisco nulla.
Adesso ho uno scoperto sul vecchio conto di binck che dovrò saldare
 

Whitedog

Forumer attivo
.....
Ora manca solo certificazione minus e poi, finalmente, fineeeeeee.:-D
Ricevuta oggi certificazione minus quindi, per me, spero, la storia finisce qua.
In bocca al lupo a chi, in un modo o nell'altro, rimane ancora intrappolato con sti fenomeni.

Piccola nota su un esempio di serietà ed efficienza:
alle 11.49 inviata mail a directa chiedendo istruzioni per la trasmissione della certificazione
alle 11.54 ricevute istruzioni da directa con manleva da compilare e pec a cui inviare il tutto
alle 12.30 avevo già inviato il tutto.

Grazie infinite al forum per tutto lo spazio concesso, ai partecipanti alla discussione per tutte le idee, le interpretazioni e le condivisioni che, sicuramente, hanno aiutato moltissimo a non perdere la speranza in un lieto fine.

Un pensiero, dedicato dal profondo del cuore, ai protagonisti di questa incredibile porcata, banca generali e saxo, ai non pervenuti organi di vigilanza che non vigilano, banca d'Italia e consob, alla stampa complice che ha scelto di non informare (sole 24 ore a parte):
 

Puppis

Forumer attivo
Ricevuta oggi certificazione minus quindi, per me, spero, la storia finisce qua.
In bocca al lupo a chi, in un modo o nell'altro, rimane ancora intrappolato con sti fenomeni.

Piccola nota su un esempio di serietà ed efficienza:
alle 11.49 inviata mail a directa chiedendo istruzioni per la trasmissione della certificazione
alle 11.54 ricevute istruzioni da directa con manleva da compilare e pec a cui inviare il tutto
alle 12.30 avevo già inviato il tutto.

Grazie infinite al forum per tutto lo spazio concesso, ai partecipanti alla discussione per tutte le idee, le interpretazioni e le condivisioni che, sicuramente, hanno aiutato moltissimo a non perdere la speranza in un lieto fine.

Un pensiero, dedicato dal profondo del cuore, ai protagonisti di questa incredibile porcata, banca generali e saxo, ai non pervenuti organi di vigilanza che non vigilano, banca d'Italia e consob, alla stampa complice che ha scelto di non informare (sole 24 ore a parte):
Condivido sentitamente il tuo pensiero e ti ringrazio per l'impegno e lo sforzo che insieme abbiamo sostenuto per venir a capo di questa incredibile situazione.
Per me, come per altri, la storia però non finisce qui in quanto in attesa degli esiti dei ricorsi ACF
 

stefmas

Forumer storico
Ricevuta oggi certificazione minus quindi, per me, spero, la storia finisce qua.
In bocca al lupo a chi, in un modo o nell'altro, rimane ancora intrappolato con sti fenomeni.

Piccola nota su un esempio di serietà ed efficienza:
alle 11.49 inviata mail a directa chiedendo istruzioni per la trasmissione della certificazione
alle 11.54 ricevute istruzioni da directa con manleva da compilare e pec a cui inviare il tutto
alle 12.30 avevo già inviato il tutto.

Grazie infinite al forum per tutto lo spazio concesso, ai partecipanti alla discussione per tutte le idee, le interpretazioni e le condivisioni che, sicuramente, hanno aiutato moltissimo a non perdere la speranza in un lieto fine.

Un pensiero, dedicato dal profondo del cuore, ai protagonisti di questa incredibile porcata, banca generali e saxo, ai non pervenuti organi di vigilanza che non vigilano, banca d'Italia e consob, alla stampa complice che ha scelto di non informare (sole 24 ore a parte):
Che invidia... Speriamo che la storia si concluda presto (e bene) per tutti.

Hai per caso qualche titolo sul conto Omnibus? Anche per questi hai ricevuto certificazione?
 

simoneimola

Forumer attivo
Che invidia... Speriamo che la storia si concluda presto (e bene) per tutti.

Hai per caso qualche titolo sul conto Omnibus? Anche per questi hai ricevuto certificazione?

Io ho dei titoli sul conto Omnibus e giusto ieri ho rimandato email per richiedere la certificazione e oggi mi hanno risposto:

Gentile signor ************ *******,
Provvederemo all’invio quanto prima possibile.

Distinti saluti
Servizio Clienti
 

Users who are viewing this thread

Alto