Certificati di investimento - Cap. 5 (9 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

NoWay

It's time to play the game
In vista della riunione della Bce il 9 giugno BofA ha avvertito che ora vede un rialzo dei tassi di 150 punti base entro la fine dell'anno, +50 bp rispetto a prima. I rischi di frammentazione possono crescere rapidamente. Esaminata la sostenibilità del debito pubblico italiano da una prospettiva dinamica, la risposta è ancora una maggior pressione fiscale, politica permettendo.
 

giancarlo22

Forumer storico
ISIN: FR0014008ZE6 - Mercato: Euronext - Paris
+31,31% 1,536 Air France -Klm Ds
(quotazione in euro)


Oggi ultimo giorno di AUCAP AirFrance ed i diritti volano a +31%

Non la capisco questa cosa...

Io ho già riscontrato in altre occasioni queste brusche variazioni in caso di aumento di capitale.
L'effetto è ulterirmente esaltato da questo periodo di alta volatilità delle Borse.
Dobbiamo attendere ancora qualche giorno per vedere l'assestamento del titolo. Io auspico un valore dell'azione vicina ai 2 euro, persistendo peraltro la volatilità di periodo, ancora maggiore per i titoli aerei..
 

varena

Forumer storico
Non ho mai azzeccato queste cose ma se musk non comprasse più Twitter... non e che le azioni Tesla schizzerebbero?
Un po come sono calate all'annuncio dell'acquisizione
 

portnoy69

Gli orologi sono nuvole
Non ho mai azzeccato queste cose ma se musk non comprasse più Twitter... non e che le azioni Tesla schizzerebbero?
Un po come sono calate all'annuncio dell'acquisizione
in teoria si, perchè Musk non dovrebbe piu indebitarsi dando le azioni TESLA a garanzia, con il rischio che se scendono sotto un certo prezzo il garantito le venda.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto