Titoli di Stato paesi-emergenti VENEZUELA e Petroleos de Venezuela - Cap. 2 (12 lettori)

FNAIOS

Una riammissione diretta alle contrattazioni OTC senza ristrutturazione è un sogno bagnato. Immaginare che poi quotino addirittura 60 penso ci si affacci direttamente sulla psicosi.

Più facile ristrutturazione e poi riammissione (persino su etlx): a quel punto i 60 (SE) saranno probabilmente equivalenti ai 30 di oggi.
 

Jsvmax79

Forumer storico
Maduro govt developing pragmatic to the economy and fiscal management by offering shares of several state owned enterprises in Ven bolsas to allow pvt ownerships d mixed companies in oil sector.Other purposes as well says BancTrust including sanctions by cutting Pdvsa ownership
 

Luke Hudson

Nuovo forumer
in linea di massima, gli USA a ben pensarci stanno facendo dei favoroni al Venezuela visto che il debito che hanno non è semplice da ristrutturare e sono anni che impediscono ai creditori di pigliarsi tutto quello che hanno di valore fuori dal paese.
intanto Maduro sta smantellando a piccoli passi il chavismo.
penso che ne vedremo delle belle prossimamente.
ovviamente va conservata una narrativa di terrore e di ostacolo al pericoloso dittatore sudamericano.

avete visto la fine che gli americani hanno fatto fare a Soleimani? se volessero quanto ci metterebbero a far fare la stessa fine a Zio Nicola? infatti gli hanno fatto un paio di attentati stupidi tanto per far vedere che lo ostacolano.

io dico che chi ha retto e si è tenuto il malloppo nei prossimi anni vedrà grossi ritorni. vediamo se sbaglio e di quanto.
 

king-Mob

Forumer attivo
in linea di massima, gli USA a ben pensarci stanno facendo dei favoroni al Venezuela visto che il debito che hanno non è semplice da ristrutturare e sono anni che impediscono ai creditori di pigliarsi tutto quello che hanno di valore fuori dal paese.
intanto Maduro sta smantellando a piccoli passi il chavismo.
penso che ne vedremo delle belle prossimamente.
ovviamente va conservata una narrativa di terrore e di ostacolo al pericoloso dittatore sudamericano.

avete visto la fine che gli americani hanno fatto fare a Soleimani? se volessero quanto ci metterebbero a far fare la stessa fine a Zio Nicola? infatti gli hanno fatto un paio di attentati stupidi tanto per far vedere che lo ostacolano.

io dico che chi ha retto e si è tenuto il malloppo nei prossimi anni vedrà grossi ritorni. vediamo se sbaglio e di quanto.

continui a vivere dissociato dalla realtà, ma del resto non riesci a notare la differenza tra un capo di stato (Maduro) e un militare, (Soleimani) che solo 2 giorni prima aveva dato l’ordine di attaccare un’ambasciata americana
 

sandrino

Forumer storico
Ciao a tutti,
Chiedo scusa se utilizzo questo spazio per rispondere ad alcune cose che ho letto di la ma che tirano in ballo la mia persona.

Lo farò in modo civile, senza attaccare nessuno.

La mia attività forumistica come potrete notare è decisamente ridotta. Questo per vari motivi.
Mi sto astenendo dal partecipare a conversazioni in cui mi trovo in posizioni di esplicito dissenso con altri utenti.

Non fomento discussioni. Ho cose più tristi a cui pensare. Continuo a leggervi.

Mi dispiace che alcuni utenti continuino nonostante il mio evidente armistizio ad attaccarmi.

Per amor della verità mi limito solo a dire che ho acquistato da due utenti del fol una buona dose di soberanos 2027 ed una modica quantità di elecar

Il prezzo pagato e’ stato pari a 5/100
Pagato in euro

Il come è molto semplice. Trasferimento tra privati di strumenti non negoziabili.

Le transazioni sono state effettuati da banca sella (titoli out) e bg (titoli in)

Tutto qui.
Posterei anche i contratti ma tanto non avrebbe senso, direbbero che son falsi.

Quindi se vedete opportunità potete comprare tranquillamente, basta non essere US PERSON

Il Venezuela è più che cubanizzato dal 2017. Quando finirà chi può dirlo ?

Un bel 5 ce lo metto. Ora. Per mia scelta. Non per costrizione dal blocco.
 

Users who are viewing this thread

Alto