Certificati di investimento - Cap. 5 (26 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pinguino

Forumer attivo
Jet e navi cinesi intorno a Taiwan. Pechino: "Azione necessaria contro la collusione con gli Usa"
La Cina, che rivendica l'Isola come proprio territorio, ha intensificato le sue manovre militari nel tentativo di fare pressione su Taipei e indebolire l'alleanza con l'America
Questi sono decisamente più pericolosi dei russi...e il bello che è sempre colpa dell'Occidente se questi sono diventati una super potenza ...sempre per il discorso della lungimiranza della politica occidentale...
 

dino1976

Forumer attivo
incrementato XS2313684776 a 96.8... ok le barriere al 70%, ma pensare che il wo Ferrari scenda sotto i 129 euro la vedo molto improbabile... e poi per il possibile rimborso anticipato di venerdì io qualche chance la darei
 

scalper1979

Forumer attivo
ragazzi nuovi airbag di unicredit con barriera a 60% coefficiente finale sempre 100/60 quindi 1,66 è corretto su worst of a scadenza??
 

Conte Vlad

Muttley fa qualcosa!
Buongiorno,
c'è un certificato simile a questo XS1973548875 ma in Euro? :rolleyes:
La scadenza breve e il prezzo di rimborso garantito è interessante, ma purtroppo è in $ e non mi va di spostare soldi sul conto in $ di fineco e pagare bolli ...
grazie
 

gianni76

Forumer storico
Sell JE00BLS3R398 (c è abbondante bid non lontano dall ask del MM)
Ma non è un titolo molto sottovalutato? Il WO storico (Bayer) è da tempo tornato ben sopra strike.
E' vero che l'autocall è solo fra sei mesi, ma sotto 900 mi sembra davvero basso e non capisco perchè venderlo.
(con i sottostanti fermi a questo livello, ma anche in discesa a -10% dai livelli attuali rimborserà a 1010; rendimento annualizzato oltre il 20%)
 

Alexreferee11

Forumer storico
Ma non è un titolo ben sottovalutato? Il WO storico (Bayer) è da tempo tornato ben sopra strike.
E' vero che l'autocall è solo fra sei mesi, ma sotto 900 mi sembra davvero basso
Apparte che anche Bmw e Intesa non sono poi così sopra strike ma questo poco più di un mese fa lo compravi sotto gli 800€..preferisco portare a casa la pagnotta e vedere qualcosa di potenzialmente più interessante..poi 6 mesi, di questi tempi Gianni, sono un eternità (per me)
 

NoWay

It's time to play the game
Vedo solo ora, buy IT0006749425 a 820,xx. Ero lì da parecchio e speravo che prima o poi arrivasse uno sciacquone...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto