Certificati di investimento - Cap. 5 (24 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

NoWay

It's time to play the game
ahiaaa

Va beh, 2.500 famiglie. Che vuoi che siano?
 

Fabrib

Forumer storico
Va beh, 2.500 famiglie. Che vuoi che siano?
Prima la chiudono meglio è. Non deve continuare a morire chi ci lavora e chi ci vive intorno.
 
Ultima modifica:

fff

Forumer attivo
1654012752836.png


Uno dei miei cadaveri da segni di vita...
 

Fedex71

Forumer storico
Ricevuto stessa comunicazione, stavo proprio x condividerla qui, in merito al je00bls3d539. Un plauso a Directa. Con Fideuram ho trovato un muro di gomma, oggi ho richiesto il trasferimento del DT, verso directa, sperando di riuscire a completarlo entro il 30/06 ed evitare il bollo trimestrale.
Grazie alla vs. segnalazioni ora provvedo anch'io a chiedere il rimborso a Directa del famigerato 30% del Isin JE00BLS3HM80....grazie ancora a chi ha segnalato l'intera vicenda
 

CarloConti

Forumer storico
XS1973455782 questo ha cedole non pagate arretrate ?
lo ritengo ancora un buon certificato che nel tempo ha cambiato la sua funzione in recovery. Infatti lo avevo in ptf quando andava bene poi è sprofondato ma onestamente l'ho continuato ad incrementare quando era molto basso, per via dell'airbag e della lunga durata e sul fatto che valuto (non so se sbagliando) solo sunrun il titolo da seguire. Insomma un ctf che con poco sforzo nei prossimi tre anni potrebbe portare importanti soddisfazioni o, se comprato7incrementato basso, avendo una barriera al 40% con airbag non far perdere in modo esagerato. Ultimo mio acquisto, il 13/5 a 58,15
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto