FTSE MIB - Onde Geometriche (5 lettori)

claude19

Forumer storico
Vi lascio poi allo scienziato ciclico.. (ricordatevi che a Luglio lui vede un minimo, evidentemente sotto Marzo visto che parla di un biennale da chiudere...., ma ammette un doppio minimo...)


Ribadisco, il fatto che il tuo percorso non si sia realizzato come avevi prospettato, non lo ritengo la fine del mondo o che le tue "onde geometriche" non abbiano fondamenti di verità.
Quello che non apprezzo di te è il come ti sei approcciato ad altri che hanno altre tecniche o chiamale come ti pare. Hai dimostrato supponenza per poi arrivare come molti altri a non essere preciso con la tua previsione.
Ti ricordo che hai scritto che non trovavi interlocutori validi e quindi smettevi di scrivere (... ed invece sei ancora qui), poi hai scritto che non rispondevi alle domande di altri utenti (... non si sa per quale principio) e quindi evidentemente non sei venuto sul forum con un sano principio di collaborazione, ma solo per dimostrare la tua superiorità rispetto a tutti. Penso questo di te e non apprezzo il tuo modo di pensare ed agire.
Sulla borsa, sei sempre in tempo a dimostrare che le tue capacità, tecnica o altro siano valide e di questo non avrei problemi a complimentarti con te se in futuro le tue previsioni si avverassero con regolarità, anzi sarei veramente contento di ciò.
Per quello che mi riguarda, sono l'ultima ruota del carro e di "previsioni" ne ho sbagliate tante e tante altre ne sbaglierò, quindi per me non sarebbe una novità!
In ogni caso ti rinnovo il mio in bocca al lupo!
 

visione

Forumer storico
Poiche' come altri non voglio creare ulteriori attriti ma come proposto da Magneto cercare di generare una comunicazione costruttiva metto schema del ciclo semestrale che io (io.....) ho in mente ma semestrale.PNG che sicuramente avra' uno sviluppo nettamente diverso dato che la mia ciclica e' forse ormai....superata
Chiedo serenamente a Setola nel caso non riesca a mettere una grafica anche semplice e schematica (non e' che sia cosi' complicato postare....) dove invece le sue onde lo porterebbero in autunno o dopo luglio 22
PS QUESTO E' IL FIB SCADENZA GIUGNO
 

Setola

Nuovo forumer
Vi lascio poi allo scienziato ciclico.. (ricordatevi che a Luglio lui vede un minimo, evidentemente sotto Marzo visto che parla di un biennale da chiudere...., ma ammette un doppio minimo...)
ed io non penserò di ave sbagliato se non andremo già oggi sptto 24.2k che era il mio target per stasera già ieri a 24.8k. Conta solo la direzione...quando si va giù...quando si accelera...quando si inzia a creare un angolo e quando si riparte.


certo ci cono altri metodi...rigorosi....-) scientifici. Peccato che da codesti metodi scientifici la letteratura è satura di analisi post mortem, una telecronaca ciclica di quel che è successo.

la differenza è evidente: non dico succede questo se succede quest altro, dico da A scende fino a B da B poi sale fino a C e quindi accelera al ribasso per D, dico anche mi aspetto che il prezzo di D, sta sotto questo livello (per esempio oggi 24.2k) ma chiarisco anche che se rimanesse sopra va bene uguale. Il Tempo si il Tempo ha molto più valore, il prezzo è solo un dettaglio.

mi stupisce che chi parla di ciclica noj abbia radicato questo concetto. Ma chi ha parlato prima di Ciclica (Mr Tf qualcosa) temo che abbia poco studiato l'unico che in Italia ha innovato (Migliorino, un galantuomo)

a stasera per una valutazione della previsione fatta ieri (il tempo scade domani mattina...ma poco importa, non credo sia necessario indicare il target reale della geometria per non rischiare un altra polemica)

Claude ti rispondo, studio l'analisi ciclica da decenni, se mi permetti ti darò 3 suggerimenti
 

Setola

Nuovo forumer
vabbè... quanto mai mi sono soffermato a leggere
quanto mai....o quando mai, se tanto mi da quando, quanto mi sta dando?

la sottile differenza tra chi gioca e chi si fa gioco, tra chi dice di conoscere e chi conosce. E se anche fossero le 12.10 sarà per me uguale oggi. ma soltanto oggi
 

maxbrax

Forumer storico
quanto mai
loc.avv.


CO
1. come mai prima: è stato un marzo freddo quanto mai, mi sono divertito quanto mai
2. estens., oltremodo, assai: un tipo quanto mai affascinante
 

guillermo01

Forumer storico
Meglio che hai cancellato i messaggi su Tilray:D Ricordo bene cosa avevi previsto per fine maggio.
Per non parlare del minimo importante per metà maggio per il nostro indice.
 

Users who are viewing this thread

Alto