Certificati di investimento - Cap. 5 (19 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Jsvmax79

Forumer storico
CREDIT SUISSE IN EARLY STAGES OF WEIGHING OPTIONS TO BOLSTER CAPITAL - SOURCES CAPITAL INCREASE ONE OPTION UNDER CONSIDERATION - SOURCES CREDIT SUISSE ALSO CONSIDERING POSSIBLE DIVESTMENT SUCH AS SALE OF ASSET MANAGEMENT BUSINESS - SOURC
 

fedro10

è la somma che fa il totale...
buongiorno sono ancora in attesa della cedola sul certificato
XS2293302258
posso sapere se l'avete ricevuta...
 

NoWay

It's time to play the game
Io da un po non esprimo giudizi personali qui sopra non essendo giustamente il luogo adatto. E commentavo solo il fatto che secondo me chi sta decidendo lo sta facendo secondo questa dinamica e priorità di scelte. Non dico più se sia giusto o sbagliato, ma che le scelte sono state fatte con la evidente consapevolezza che si sarebbero avute importanti conseguenze ritenute giuste per difendere i principi a cui tutti ci siamo abituati. Sbagliato? Giusto? Ognuno ha la sua idea.
Ma sul fatto che “si arrangiassero” non posso essere d’accordo, e non lo sono per educazione avuta in famiglia, per come ho impostato la mia vita e l’esempio che cerco di dare ai miei figli. Per me nessuno dovrebbe essere lasciato solo se è in difficolta e lo credo profondamente e quindi anche altri popoli che hanno subito violenze e soprusi. E per me non sono mai state solo parole.
Non discuterò piu di queste cose, anche perchè troppo fuori tema e anche molto personali.
Speriamo che domani l’America continui nella scia di venerdí!!

Il grassettato non è corretto se è vero, come è vero, che Gentiloni (Commissario europeo per gli affari economici e monetari, non coltivatore di barbabietole nella provincia di Rovigo) ha cambiato previsioni sulle conseguenze economiche almeno 4 volte in 100 giorni di guerra...
 

NoWay

It's time to play the game
Nulla potrà tornare come prima per almeno un decennio. La tracotanza e la narrazione totalmente fuori dal mondo mostrata dalla russia hanno comunque spinto molti a conoscere la natura truffaldina di chi parla di denazificare e poi va a rubare di tutto, dal grano agli elettrodomestici.
Il problema fin dall'inizio è stato il dispiegamento di forze russe, centinaia di migliaia di persone e mezzi che hanno fatto capire che l'obiettivo era ben più largo anche della sola Ucraina.
E da questa considerazione era ovvio l'aiuto all'Ucraina per indebolire il più possibile le truppe russe.
E le sanzioni dovevano indebolire l'economia russa. E magari ci riusciranno nel lungo termine.

Con il nuovo pacchetto approvato stasera e il bando al petrolio russo, probabilmente si riavvicina lo spettro della recessione per l'Italia. Ma se questo aiuterà a diminuire le probabilità di una invasione di Polonia, paesi baltici, romania, ecc. ben venga tutto.

Il grassettato è pura retorica, sono tutti Paesi Nato...
 

NoWay

It's time to play the game
Carlo, ma secondo te i politici hanno mai dovuto confrontarsi con le problematiche reali della vita come persone normali? secondo te come mai Orban ha vinto le elezioni alla grande? come mai gli ungheresi hanno rieletto Orban? sono tutti rinc......ti? sai cosa sono le problematiche delle persone normali? io che a 20 anni appena sposato avevo 20.000 lire in banca per arrivare a fine mese. Un amico mio che lavora, anzi lavorava, con la Russia, impresa familiare, tre famiglie e un paio di impiegati, arredamenti su misura con 2/3 fabbrichette alle spalle, progettazione e produzione di arredamenti su misura. Ogni 2/3 mesi partivano i montatori 2/3 settimane per installare i mobili spediti. Tutto fermo. sono disperati. avanzano soldi, ordini tutti bloccati causa problemi logistici e di pagamenti. Altro conoscente amico, produzione vini. Ogni qualche mese partiva un camion di vino. destinazione Russia. faceva il 30/35 /% di fatturato con la Russia. tutto bloccato.
Amico mio da 50 anni, spastico dalla nascita, incapace di provvedere anche alle più essenziali necessità senza aiuto, sopravvive grazie a una pensione di reversibilità dei genitori morti. abita in un piccolo appartamento popolare. per pagare il gas l'ultima volta lo ha aiutato il cugino, la prossima volta toccherà a me.
Belli gli ideali, ma secondo te se facessero un referendum sulle armi all'Ucraina la maggioranza degli italiani voterebbero si? io ho parecchi dubbi. i ns politici non appartengono a questo mondo. non appena prendono la sedia si trasformano in marziani. La Russia è una dittatura? e l'Ucraina è meglio? sono fratelli o cugini di primo grado. Stessa cultura e stessa mentalità. Vedremo fra qualche anno cosa avranno prodotto le sanzioni. Sai che prodezza l'embargo sul petrolio. dove lo prendiamo? di seconda mano dalla Cina? o andiamo a piedi? fermiamo i trasporti? sono solo caz....te. anch'io vado in bici.....a volte. ma sinceramente dover andare in bici.....sempre .....mi romperebbe le sfere. un pò di realismo, no ? viva l'Ucraina nella NATO, uccidiamo tutti i russi, armiamo l'Ucraina, anzi mandiamo i soldati europei a combattere, tipo alpini nel 42/43. invadiamo la Russia e impicchiamo Puttin come hanno fatto con Sadam. La Russia ha invaso l'Ucraina e perchè noi dobbiamo metterci in mezzo? giusto per andare a piedi, mettere in crisi l'economia, creare un pò di disoccupazione? non sarebbe meglio si arrangiassero? quando gli americani hanno invaso l'Iraq tutti d'accordo, anche se sono stati i primi ad attaccare. Avevano le armi di distruzione di massa, dicevano. si, avevano il gas.........per cucinare.
niente di personale, ma solo per scambiare qualche opinione. un saluto

Io credo che un grosso aiuto fosse doveroso, ma ovviamente non l'aiuto che è stato dato...

Edit. Che poi in effetti è addirittura opinabile che quello dato sia davvero aiuto...
 

Fabrib

Forumer storico
CINA (MAGGIO) PMI COMPOSITO EFFETTIVO: 48,4 CONTRO 42,7 PRECEDENTE

CHINA MAY MANUFACTURING PMI AT 49.6; EST. 49.0
*CHINA MAY NON-MANUFACTURING PMI AT 47.8; EST. 45.5

Chinese authorities are facing an uphill battle convincing companies and households to boost borrowing as long as Covid outbreaks and lockdowns continue to crush confidence.
After loan growth weakened in April to the worst level in almost five years, several indicators suggest the data for May won’t be much better. Housing sales have continued to slump, indicating a lack of appetite for mortgages and subdued credit demand among developers and sectors linked to the property industry. Struggling to find enough clients, banks have been swapping bills with each other just so they can meet regulatory requirements for corporate lending.

Il cavallo cinese non vuole bere.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto