FTSE Mib Trading PITCHFORK (8 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

foo fighter

Forumer storico
MIB
Non ancora al crossing ma situaizone potenzialmente simile al dax come già detto. Da vedere da lunedì in poi dopo le scadenze dei pagamenti delle cedole....

1653067272520.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
fuzzi h1 sul grafico dell'indicatore unico su questa barra potenziale segnale sell da confermare in chiusura, non è dell'indi unico ma il segnale appartiene all'istogramma sotto con chiusure sotto 25 indi pullback blu segnala zona top Vedi l'allegato 658791
confermato e su questa barra avrei ora un potenziale segnale sell da parte dell'indicatore unico sempre da confermare alle 15.00Vedi l'allegato 658809
beh!!!!! credo che non ci siano parole
1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
daun jon direi di piazzare la "neck" sui 33100 in considerazione dei body delle candele settimanali, con chiusure sotto il tg è 29600!! Dove ritroviamo il 38.2% di fibo dell'intero rialzo partito nel 2020 Vedi l'allegato 654568
daun jon, ormai credo che non solo i ribassisti annusino già l'aria del primo fibo. rvrs sell di maggio 2021 è sempre stata la mia stella polare, l'accumulo di 5 posizioni sell tutte segnalate darà una soddisfazione incredibile, per il tempo che è trascorso
1.png
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto