Certificati di investimento - Cap. 5 (18 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Losco&Lasco

È l'unico gioco in cittá.
Effettivamente è dal 24 febbraio che ogni notizia è una peggio dell'altra...
Però è inutile girarci intorno, finchè Putin resta al suo posto come si fa a vedere la fine di tutto questo?
A meno che si faccia garante qualche potenza terza, che a questo punto è solo la Cina.
io temo che ormai la situazione sia troppo compromessa per poter pensare ad una pace distensiva con l'attuale regime. O si cambia regime o comunque seguirà una pace "fredda" con Putin al potere e una russia sempre più emarginata.
 

FNAIOS

Effettivamente è dal 24 febbraio che ogni notizia è una peggio dell'altra...
Però è inutile girarci intorno, finchè Putin resta al suo posto come si fa a vedere la fine di tutto questo?
A meno che si faccia garante qualche potenza terza, che a questo punto è solo la Cina.

La Cina può schierare un esercito abbastanza grande da "avanzare senz'armi" (forse teme solo le bombe atomiche) e ha in mano credo il 20% del debito pubblico americano (mi pare col Giappone).
E' una VERA superpotenza che sta guardando, dall'alto, due nani che litigano (e si comporta nel rispetto dei ruoli, il proprio e quello degli altri).
 

percefal

Utente Old Style
Secondo gli analisti del giornale finanziario londinese City AM, lo “Zar” rischia di essere defenestrato con un colpo di mano.
In particolare, da Londra si vocifera di un’imminente ribellione dei vertici di Mosca contro il loro stesso presidente. A manovrare nell’ombra sarebbero gli ufficiali di alto livello dell’Fsb e degli altri servizi Gru e Fso, il cosiddetto gruppo `Silovski´.”L’idea che un golpe possa essere imminente è ulteriormente rafforzata dall’attività dei social media in Russia e nell’Europa dell’Est, che ha registrato un sovraccarico nelle ultime 24 ore”, scrive il City A.M.
noltre, analisti dentro e fuori la Russia hanno dichiarato che ci sono tutti i segnali secondo cui Putin presto dovrà far fronte a un golpe. Il presidente russo è definito “molto preoccupato” e ha rafforzato la sicurezza dentro e attorno al Cremlino, segno questo molto significativo secondo l’esperto russo di sicurezza Andrei Soldatov, interpellato dal Cepa (Center for European Policy Analysis).
 

giancarlo22

Forumer storico
Dopo la cacciata di Marino e successivamente della Raggi (per manifesta incompatibilità conventicolare), gli autobus non vanno più a fuoco e la situazione spazzatura è molto migliorata. Non si parla più nemmeno dei cinghiali, nonostante abbiano comprato casa vicino a me.

Sicuramente è terminato il 'boicottaggio' su alcuni servizi (autobus e raccolta spazzatura). Resta il fatto che la città, dopo aver esaurito da anni le capacità delle discariche, non ha strutture proprie di smaltimento rifiuti,
 

sterubb

Forumer storico
Si ricordo, ma per esperienza personale posso dirti che a me webank a febbraio ed aprile ha pagato regolarmente, a marzo non avevo ctf di GS, mentre directa a marzo mi ha tassato al 30%, ma ad aprile non avevo più GS
Ciò detto, mi sentirei di escludere webank dagli intermediari che tassano al 30%
WeBank ha fatto la trattenuta del 30% su alcuni ctf GS e al momento è, che io sappia, l'unico intermediario che corretto la cosa, stornando la cedola decurtata e riaccreditandola piena senza tassazione
 
  • Mi piace
Reactions: Bu$

triale

Forumer storico
arrivata cedola da directa del famigerato Gs con sottostante Eni con la sovratrattenuta del 30... da directa tutto tace mi sa che è un negoziato tipo Russia Ucraina...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto