Certificati di investimento - Cap. 5 (24 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

NoWay

It's time to play the game
(Reuters) - Il ministro dell'Economia tedesco Robert Habeck ha detto di aver sentito opinioni diverse sull'embargo al petrolio russo, aggiungendo che alcuni Paesi non sono ancora pronti per un simile passo.
Due diplomatici dell'Unione europea avevano affermato in precedenza che il blocco è propenso a vietare le importazioni di petrolio russo entro la fine dell'anno.
La Germania non vuole innescare una catastrofe economica, ha detto Habeck.

(Reuters) - Il governo tedesco è aperto a discutere del boicottaggio del petrolio russo e la misura è realizzabile a livello economico.
Lo ha affermato Christian Lindner, ministro delle Finanze .
Lindner ha aggiunto che ogni Paese dell'Unione europea subirà un impatto diverso dall'embargo sul petrolio e che gli Stati membri dovranno rispettarsi e aiutarsi fra loro.


Governo tedesco granitico... e poi a far ridere siamo solo noi...
 

Jackie546

Forumer attivo
Esattamente 8 anni fa a Odessa...

questo saggista, che ho controllato su twitter essere filorusso, ignora tutti i report internazionali che affermano che la prima vitiima fu un ucraino, che manifestava pro unita' nazionale e fu attaccato dai filorussi, , e che l'incendio non è assolutamente provato sia stato causato dall' esterno.
 

NoWay

It's time to play the game
questo saggista, che ho controllato su twitter essere filorusso, ignora tutti i report internazionali che affermano che la prima vitiima fu un ucraino, che manifestava pro unita' nazionale e fu attaccato dai filorussi, , e che l'incendio non è assolutamente provato sia stato causato dall' esterno.




Altri filo-russi...
 

carlo.

Nuovo forumer
Bello il nuovo Leonteq su indici con airbag... CH1180749645 cedole 5%
Su settore energia elettrica invece mi piace questo che si prende a sconto per rendimento che potenziale supera 12% annuo (barriere 60%) DE000VV1CUM4. Altri sul tema? ciao a tutti!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto