Certificati di investimento - Cap. 5 (14 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

NoWay

It's time to play the game
lo sto dicendo da un po...... forse nessuno di noi ha realmente capito chi è Putin (e che problemi mentali ha), o forse tutti quelli che gli hanno parlato e sono tornati letteralmente terrorizzati lo hanno capito e a noi sembrano folli.....

No, no, a me è chiarissimo chi è. Sempre più convinto che esistano solo 2 vie: o ci si accorda o lo si sconfigge militarmente (ma servirebbe l'intervento dello zio Sam con annessi e connessi)...
 

percefal

Utente Old Style
German online takeaway food company Delivery Hero said on Thursday it was on track to generate a positive adjusted core profit for its food delivery business as early as this year following a spike in first-quarter sales.
The Berlin-based group added that it was on a "clear path" towards a break-even for the full group in 2023 and would now focus on order volume and operational efficiency in a bid to improve its gross profit margin.
Delivery Hero has invested heavily amid a boost in orders during the COVID-19 pandemic as it seeks to keep rivals at bay in an increasingly competitive e-commerce space.
The Frankfurt-listed company, which is not yet profitable at group level, confirmed its earlier forecast of adjusted core earnings of up to 100 million euros in the fourth quarter of 2022 for its food delivery business, including the Spanish start-up Glovo.
It also reported a 52% revenue growth to 2.1 billion euros ($2.21 billion) in the first three months of 2022 and a 31% jump in gross merchandise value, a metric key to gauging its profitability.
Earlier this month, the company launched a debt financing syndication equivalent to 1.4 billion euros.
Quindi i conti sono positivi (per soli 100mio) grazie a Glovo. Ma la societa' ha avuto bisogno di un ulteriore finanziamento pari a 14 volte l'utile dichiarato.

Läuft!
 

FNAIOS

lo sto dicendo da un po...... forse nessuno di noi ha realmente capito chi è Putin (e che problemi mentali ha), o forse tutti quelli che gli hanno parlato e sono tornati letteralmente terrorizzati lo hanno capito e a noi sembrano folli..... Forse unica soluzione e sottomettersi al più violento e determinato e sperare che ci faccia vivere bene. Del resto se non si ha la forza o l'indole di rispondere con la forza a pari livello, unica soluzione è lasciarlo fare nella speranza che si fermi e che non vada troppo oltre lasciando il nostro piccolo mondo il più possibile normale.

Approfondendo superficialmente media occidentali (cioè miei), ossia documentari e biografie:

Ha fatto proprio il detto russo che in romano si traduce "chi mena pe' primo mena pe' due".
Infanzia infelice nella Russia sovietica in casa con cesso in comune al piano, bande di quartiere, violenza, colpisci per primo, fortissima ambizione personale: dopo KGB (in cui sembra non rivestì mai ruoli operativi alla James Bond) almeno un periodo buio in età adulta - quando perse il lavoro e si dovette trasferire senza soldi con tutta la famiglia - .
Quando cadde il muro di Berlino si trovò a fronteggiare da solo una folla inferocita che voleva entrare dove lui lavorava allora, non ricordo il posto, i suoi superiori già scappati e lasciato senza ordini, dicendo: "Ho dodici colpi nella pistola, uno lo tengo per me, ma farò il mio dovere".
Delfino di Yeltsin, lo ha cannato il giorno stesso della propria elezione.
Artefice di un sistema politico mafioso, violento e senza pietà: tralasciando avvelenamenti ed altro negli anni passati (che fossero spie americane o meno), negli ultimi giorni almeno due cd oligarchi sono stati trovati ammazzati con le proprie famiglie (moglie e figli almeno in un caso uccisi a coltellate).
Ti copre d'oro, ma se sgarri t'ammazza come un cane (te e tutti quelli intorno a te). Odia a morte i traditori e la morte è l'unica moneta con cui li ripaga.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto