Certificati di investimento - Cap. 5 (20 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

skolem

Listino e panino
Un’azione legale collettiva è stata lanciata contro Elon Musk per l’acquisto di una quota di oltre il 9% della piattaforma di social media Twitter. Un’operazione che lo ha reso il maggiore azionista della società ma ha anche inevitabilmente provocato un balzo di oltre il 27% delle prezzo delle azioni di Twitter. Tuttavia, lamenta un gruppo di investitori, Musk ha comunicato tardivamente il suo acquisto e questo gli ha permesso di risparmiare circa 143 milioni di dollari.

 

skolem

Listino e panino
Svezia nella Nato entro giugno: piano svelato dai media locali.
Finlandia: "Su adesione decisione a breve, vogliamo evitare quanto successo a Kiev"
"C'è un prima e un dopo il 24 febbraio", ha affermato il premier svedese Magdalena Andersson. Secondo il primo ministro di Helsinki Sanna Marin "il nostro processo sarà veloce"


Ancora una volta: smettiamola di dire che Putin ha invaso l'Ucraina perchè si sentiva circondato/oppresso dalla NATO e di addossare all'Europa colpe che non ha. La reazione di Finlandia e Svezia è inevitabile.
Putin ha attaccato l'Ucraina per sottometterla e con la speranza di indebolire l'Unione Europea creando caos tra i diversi governi e le opinioni pubbliche eterogenee e democratiche.
 

triale

Forumer storico
ho ricevuto anch'io ieri da directa una cedola Gs con unico sottostante eni con la ritenuta del 30 % ... con il successivo addebito del capital gain arriviamo al 56% di trattenuta...risposta di directa: siamo in attesa di chiarimenti dalla banca depositaria( risposta standart come ben sappiamo)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto