Cinquecentoienchi pronti per l'ultima discesa di lungo periodo. (6 lettori)

BGianni

Forumer attivo
:-De che avete furia?????? a me non fa differenza se ci va tra un mese o tra un anno, l importante e che ci vada:party: e resistere fin lassù...........poi come dire.....anche i numeri prima o poi vorranno la rivincita, non è un settore da noccioline!!!

gira le balss che l acchiappa tutte.....al millimetro...e a volte sembrano stentare........ma difficilmente si sbaglia..........ovvio nulla è gratis il rischio c'è:violino:


:rasta:io sono sereno...anche se fara
finte e controfinte-.......

ps per quello che mi riguarda sarebbe una tradata fuori ogni limite della mia portata......:ombrello:.....me mi trovate sulla sponda in attesa...........:abbocca:
 

overnait

Il_Salumiere
  • Stati Uniti Stati Uniti: illegale l'uso a livello federale per qualsiasi ragione, tuttavia 29 stati ed il Distretto della Columbia hanno approvato normative che contemplano l'esenzione dal divieto per uso medico.[25] Nel mese di novembre 2012 gli elettori degli stati del Colorado e Washington hanno scelto di legalizzare l'uso personale fino ad un'oncia (28,35 g) e di implementare licenze per la coltivazione e la distribuzione a scopo ricreativo.[26] Nel novembre 2014 anche Alaska, Oregon e il District of Columbia hanno legalizzato la vendita di cannabis a scopo ricreativo[27]; a questi si sono aggiunti, in seguito al Referendum di novembre 2016, anche California, Massachusetts, Maine e Nevada.[28] Dal gennaio del 2018 il Vermont è divenuto il nono Stato U.S.A a legalizzare la cannabis a scopo ricreativo, e il primo a farlo per via parlamentare. L'Illinois si è dichiarato a favore della legalizzazione, che è stata messa in pratica ufficialmente a gennaio 2020.[29]

  • Canada Canada: legale sia per uso terapeutico sia per uso ricreativo, il 20 giugno 2018 il parlamento canadese con 52 voti a favore, 29 contrari e 2 astenuti, attraverso il Cannabis Act legalizza la cannabis a scopo ricreativo consentendo ai cittadini di coltivare fino ad un massimo di 4 piante a domicilio.
 

BRUZA

Forumer attivo
Buongiorno a tutti,sono long sulla cannabis :fiu: a 7,01 ma vedo che scende a piombo....mentre sono short sulla ciofecona tenaris a 14,29....ma non segue mai al ribasso la nostra borsa.....lei sale e basta facendo sempre nuovi maxo_O:eek:mi sa' che si sta' fumando tutte le scorte di tilray la tenaris:d:...altrimenti non si spiega il rialzo del 40% in meno di 2 mesi:bye: ed il petrolio da 140 dollari e' sceso a 93 dollari:oops:
 

nagual

mondo patafisico
Buongiorno a tutti,sono long sulla cannabis :fiu: a 7,01 ma vedo che scende a piombo....mentre sono short sulla ciofecona tenaris a 14,29....ma non segue mai al ribasso la nostra borsa.....lei sale e basta facendo sempre nuovi maxo_O:eek:mi sa' che si sta' fumando tutte le scorte di tilray la tenaris:d:...altrimenti non si spiega il rialzo del 40% in meno di 2 mesi:bye: ed il petrolio da 140 dollari e' sceso a 93 dollari:oops:

Tenaris è saldamente al rialzo su tutti i time frames, è inscalfibile. Neanche l'eventuale (per me probabile) uso dell'atomica penso che potrebbe indebolirla al momento.

Questa performance, insieme anche a quella della criptocanna mi fa risorgere i dubbi che altre volte ho avuto sulle dinamiche che può innescare treno quando affronta trades su singoli titoli, per giunta poco liquidi. Mi spiego: treno si può considerare il massimo influencer nell'ambito finanziario italiano, i pezzi di nacchiu avrebbero gioco facile nello sfruttare questa sua posizione nel senso che potrebbero adoperarsi per giocargli contro e travolgere non tanto lui quanto le schiere di chi segue le sue tradate su questi titoli ed asfaltare così un gran numero di traders molto più sprovveduti sia in tecnica che in disponibilità di fondi.

Forse in questi casi converrebbe la massima prudenza e attenersi al "taci, il nemico ti ascolta".
 

shybrazen

Cialtrone perditempo
Tenaris è saldamente al rialzo su tutti i time frames, è inscalfibile. Neanche l'eventuale (per me probabile) uso dell'atomica penso che potrebbe indebolirla al momento.

Questa performance, insieme anche a quella della criptocanna mi fa risorgere i dubbi che altre volte ho avuto sulle dinamiche che può innescare treno quando affronta trades su singoli titoli, per giunta poco liquidi. Mi spiego: treno si può considerare il massimo influencer nell'ambito finanziario italiano, i pezzi di nacchiu avrebbero gioco facile nello sfruttare questa sua posizione nel senso che potrebbero adoperarsi per giocargli contro e travolgere non tanto lui quanto le schiere di chi segue le sue tradate su questi titoli ed asfaltare così un gran numero di traders molto più sprovveduti sia in tecnica che in disponibilità di fondi.

Forse in questi casi converrebbe la massima prudenza e attenersi al "taci, il nemico ti ascolta".
Ma sei serio o stai scherzando? Pensi davvero che la borsa ed il denaro che viene mosso serva solo per fare i dispettini a quattro gatti che seguono un thread dove si crede di parlare di borsa e finanza?
 

Users who are viewing this thread

Alto