Certificati di investimento - Cap. 5 (25 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Alexreferee11

Forumer storico
Comunque che bei tempi quando qui si scrivevano pagine e pagine di isin, spunti, analisi dei sottostanti..quasi quasi rimpiango pure quelli che si chiedevano se fosse arrivato o meno una cedola di un certificate (!!). Dal 24 Febbraio questo forum è diventato peggio di una tribuna politica! sinceramente non comprendo a cosa possa servire il fatto di dire ognuno la propria sulla situazione in atto..sembra quasi che si voglia, per forza, trovare uno spiraglio che porti a una risoluzione della situazione..rassegnatevi ragazzi..
 

Joe Silver

Forumer storico
Io di questo non sono convinto. Certo, se la negoziazione dovesse sancire una sua sconfitta, non la accetterebbe mai e la situazione continuerebbe a peggiorare. Invece, se potesse sbandierarla come un successo, la questione cambierebbe. E' come per il pagamento del gas in rubli. Lui lo presenta ai russi come un'imposizione agli occidentali, anche se in realtà non cambierebbe niente. Per me il punto è se noi vogliamo veramente negoziare (che per forza di cose significa scendere a patti con il dittatore aggressore)...
Su questo punto sono d'accordo. Non è mai servito a nulla infliggere umiliazioni al nemico (vedi gli esorbitanti danni di guerra imposti alla Germania del Kaiser che portarono dritti dritti al fuhrer).
 

Fedex71

Forumer storico
Comunque che bei tempi quando qui si scrivevano pagine e pagine di isin, spunti, analisi dei sottostanti..quasi quasi rimpiango pure quelli che si chiedevano se fosse arrivato o meno una cedola di un certificate (!!). Dal 24 Febbraio questo forum è diventato peggio di una tribuna politica! sinceramente non comprendo a cosa possa servire il fatto di dire ognuno la propria sulla situazione in atto..sembra quasi che si voglia, per forza, trovare uno spiraglio che porti a una risoluzione della situazione..rassegnatevi ragazzi..
Concordo in pieno...
 

Joe Silver

Forumer storico
Comunque che bei tempi quando qui si scrivevano pagine e pagine di isin, spunti, analisi dei sottostanti..quasi quasi rimpiango pure quelli che si chiedevano se fosse arrivato o meno una cedola di un certificate (!!). Dal 24 Febbraio questo forum è diventato peggio di una tribuna politica! sinceramente non comprendo a cosa possa servire il fatto di dire ognuno la propria sulla situazione in atto..sembra quasi che si voglia, per forza, trovare uno spiraglio che porti a una risoluzione della situazione..rassegnatevi ragazzi..
Alex, l'amarezza trabocca e poi serve a qualcosa far finta di niente? Continuiamo a danzare mentre il Titanic affonda? :titanic:

Per me c'é posto per tutti :)
 

NoWay

It's time to play the game
Comunque che bei tempi quando qui si scrivevano pagine e pagine di isin, spunti, analisi dei sottostanti..quasi quasi rimpiango pure quelli che si chiedevano se fosse arrivato o meno una cedola di un certificate (!!). Dal 24 Febbraio questo forum è diventato peggio di una tribuna politica! sinceramente non comprendo a cosa possa servire il fatto di dire ognuno la propria sulla situazione in atto..sembra quasi che si voglia, per forza, trovare uno spiraglio che porti a una risoluzione della situazione..rassegnatevi ragazzi..

Io su questo punto non sono ovviamente d'accordo e continuerò a fare come ho sempre fatto perchè ritengo che confrontarsi su tutti gli argomenti che incidono in qualche modo sull'economia serva da spunto anche per investire. Spesso ce lo dimentichiamo, ma esiste il tasto Ignora... :)
 

giancarlo22

Forumer storico
Io di questo non sono convinto. Certo, se la negoziazione dovesse sancire una sua sconfitta, non la accetterebbe mai e la situazione continuerebbe a peggiorare. Invece, se potesse sbandierarla come un successo, la questione cambierebbe. E' come per il pagamento del gas in rubli. Lui lo presenta ai russi come un'imposizione agli occidentali, anche se in realtà non cambierebbe niente. Per me il punto è se noi vogliamo veramente negoziare (che per forza di cose significa scendere a patti con il dittatore aggressore)...

Non gli basta la Crimea e il DonBass, vuole almeno tutta l'Ucraina est e sud...
 

Alexreferee11

Forumer storico
Alex, l'amarezza trabocca e poi serve a qualcosa far finta di niente? Continuiamo a danzare mentre il Titanic affonda? :titanic:

Per me c'é posto per tutti :)
Joe, io mica ho detto che dobbiamo far finta di niente, anzi! ma mi spieghi cosa porta sapere la visione di ognuno di noi? tanto questo ennesimo dittatore non si fermerà davanti a niente e nessuno..sul fatto poi di continuare a danzare o meno queste sono valutazioni strettamente personali che dipendono dalla visione delle cose..
 

triale

Forumer storico
Alex, l'amarezza trabocca e poi serve a qualcosa far finta di niente? Continuiamo a danzare mentre il Titanic affonda? :titanic:

Per me c'é posto per tutti :)
non si tratta di danzare mentre il titanic affonda è che est modus in rebus e oltretutto il web è pieno di siti che parlano esclusivamente della guerra ... io in genere scrivo qualcosa su arenapolitica di là anche perchè quel sito è pieno di putiniani che occorre contrastare... qui salvo un paio di persone la pensiamo più omeno allo stesso modo al massimo lievi variazioni sul tema
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto