Certificati di investimento - Cap. 5 (17 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

skolem

Listino e panino
a me pare non aver mai sentito neanche nominare la nato sia da putin che da lavrov...ho sentito solo parlare di deoccidentalizzare e denazificare l'ucraina....
Hai ragione! Mi sono confuso con la spiegazione "razionale" che dà l'Occidente per trovare un casus belli quanto meno sensato, visto che "denazificazione" è proprio un concetto che noi miopi e ottusi occidentali non riusciamo a capire.
 

FNAIOS

Non mi riferisco certamente a te, ma a certe persone (qui nel forum almeno 3 utenti) che continuano a sostenere la posizione che la Russia, in fondo, è stata provocata e che anche oggi l'Occidente non cerca la pace ma soffia sul fuoco della guerra. In particolare gli USA, che hanno vantaggi economici in questo caos, è innegabile, "pilotano" Zelensky e i paesi della Nato per aumentare la tensione con la Russia.
Ripeto per l'ennesima volta, questo sarà anche vero, ma non è niente in confronto alle atrocità che sta perpetrando l'esercito di Putin.
Il senso del mio messaggio era questo. E' vero che, come dici, tutte le guerre portano distruzione e morte soprattutto tra gli indifesi, ma forse non tutti hanno chiaro questo concetto e le immagini di Bucha dovrebbero far capire quella sproporzione.

Putin, che sia stato provocato o meno, per far valere le proprie ragioni sta usando uno strumento che è sporco per definizione.
Fa sorridere la Ursula che, con la faccia di una vissuta a salotti letterari e tè pomeridiani con musica da camera, inorridisce davanti alla famigliola annientata dal tank.
 

skolem

Listino e panino
Putin, che sia stato provocato o meno, per far valere le proprie ragioni sta usando uno strumento che è sporco per definizione.
Fa sorridere la Ursula che, con la faccia di una vissuta a salotti letterari e tè pomeridiani con musica da camera, inorridisce davanti alla famigliola annientata dal tank.
Quali ragioni?
Non ritirare fuori il North Stream 2 perchè esportare il gas mi sembra proprio l'ultimo dei suoi pensieri!
 

NoWay

It's time to play the game
Il Ministro dell’Agricoltura ucraino ha dichiarato di aspettarsi “un raccolto piuttosto abbondante” quest’anno e di sperare che l’Ucraina sarà in grado di esportare grano, ma ha avvertito che la prosecuzione della guerra comporterà prezzi più alti per tutti i Paesi: lo riporta Reuters.
Il Ministro Mykola Solskyi, ha affermato che la situazione è “difficile” in particolare in riferimento al carburante, necessario per i campi primaverili.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto