Certificati di investimento - Cap. 5 (18 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Brixiano

Nuovo forumer
xs229950267 segnalato ieri con sott.Santander sembra avercela fatta non quello con sott. bnp... io ho preso oggi in extremis santader a 998,37 con l'ultimo eseguito fattoparziale(7 pezzi) grazie dodoale

Sbaglio o sembra essere andato in autocall anche quello su Bnp:


Vedo 53,21 euro ...

Edit: la quotazione è in continuo aggiornamento, quindi quanto ho riportato potrebbe non essere valido ...
 

giancarlo22

Forumer storico
Ma, se davvero trattassero, cosa ne sarebbe del "costi quel che costi"?

La trattativa di triangolazione potrebbe avvenire a livello delle aziende (Gazprom ed ENI ad esempio), mentre i capi politici potrebbero dichiarare di essere all'oscuro. Per un periodo transitorio la cosa potrebbe funzionare con reciproco vantaggio, senza ledere le posizioni ufficiali del governi, in attesa della fine della guerra e di un regime di sanzioni più leggero ...
 

Fabrib

Forumer storico
The European Commission is readying new sanctions against the Kremlin over Russia's invasion of Ukraine, EU sources told Reuters on Wednesday, with the magnitude of the new measures depending on Moscow's stance on gas payments in roubles.
 
Buonasera a tutti,

mi presento brevemente... Svariu frequento da diverso tempo forum simile, vi leggo con molto piacere da poco trovando discussioni molto interessanti e anche alcune indicazioni operative che ho poi chiaramente approfondito in autonomia.

Opero sui mercati da circa 15 anni, in prevalenza azioni (di fatto esclusivamente Italia), in passato reddito fisso (TDS e obbl. bancarie/corporate) raramente ETF.

Da poco più di 6 mesi ho iniziato ad operare anche in certificate al momento con soddisfazione.

Se potrò cercherò di apportare il mio contributo, anche se non ho la competenza di molti sull'argomento, ed intanto vi ringrazio.

ciao
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto