Certificati di investimento - Cap. 5 (17 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

captain sparrow

Forumer storico

Cleto64

Forumer attivo
Comunicazione di servizio per chi usa CEDLABPRO e per @kiaker (ho già scritto all'helpdesk) @leon3037
La ricerca avanzata scarta come risultati globali parecchi certificati che non hanno problemi di sorta . Già applicando i miei filtri CONDIZ.PROTETTO SOLO BID SOLO DISCRETA AZIONI EUR fino a pochi giorni fa selezionava sui 3400 certificati . Da due o tre giorni ne trova 3000 , e non sono in bid only o rimborsati . un esempio per tutti
DE000VQ11HQ5
Se selezioniamo Vontoel e Prysmian lo trova
Se selezioniamo solo tutti i certifcati Vontobel NO
E ovviamente non lo esporta in Excel
Grazie
@kiaker

PER INFO
HANNO RISOLTO L ANOMALIA
 

Jsvmax79

Forumer storico
UKRAINE'S ZELENSKIY SAYS WEST NOT INVOLVED ENOUGH IN PEACE NEGOTIATIONS UKRAINE'S ZELENSKIY SAYS HE DOESN'T SEE COMMON CONSENSUS TO ACCEPT UKRAINE INTO NATO
 

NoWay

It's time to play the game
Il presidente dell’Ucraina, Volodymyr Zelensky, avrebbe proposto al primo ministro israeliano Naftali Bennett di tenere a Gerusalemme i colloqui con la Russia spiegando che Israele può garantire la sicurezza della delegazione ucraina. Lo scrive il Jerusalem Post.
 

PazzoperlaDea

Forumer attivo
Di Maio, dopo Algeria e Qatar, è pronto ad andare in Congo ed Angola. «Dobbiamo negoziare - ha dichiarato - per compensare 29 miliardi di metri cubi di gas che viene dalla Russia. Tra Congo e Angola abbiamo l’opportunità di recuperare le quote di gas naturale liquefatto che ci servono per diversificare le fonti di energia e far scendere i prezzi».


Ma Giggino lo saprà che poi servono i rigassificatori e che noi ne abbiamo in funzione solo 3?
Secondo me lui pensa che i rigassificatori che servono sono questi...
 

Allegati

  • 61tb9h7lXyL._AC_SX425_.jpg
    61tb9h7lXyL._AC_SX425_.jpg
    79,3 KB · Visite: 28
Ultima modifica:

CarloConti

Forumer storico
FRENCH PRESIDENCY OFFICIAL SAYS, IN CALL WITH MACRON, SCHOLZ, THAT RUSSIA'S PUTIN DID NOT APPEAR READY TO END WAR
Ma no….. tutto sommato ha ragione, è stato provocato e lui ci è rimasto male, che poteva fare??
Tutta questa agitazione alla fine solo per fare un po di guerra e lanciare una manciata di missili qua e la. Come siete strani voi dei paesi occidentali democratici, proprio delle femminucce isteriche. Noi abbiamo i muscoli, facciamo il bagno nel ghiaccio, abbiamo le palle, e lanciamo i missili. Per ora…. Certo se poi mi fate innervosire di più che devo fare? Non dite poi che sono io però.
 
Ultima modifica:

CarloConti

Forumer storico
Telegram si è incredibilmente accorto che i titoli tech americani sono crollati!!!! Meno male che ce lo ha detto perchè proprio non ce ne eravamo accorti. Sono mesi che mi sto scervellando per apparare le scelte errate fatte e rigirare il portafogli. Se avessi aspettato oggi probabilmente sarebbe rimasto solo l’isin di quei certificati.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto