Certificati di investimento - Cap. 5 (28 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Shangri-la

Forumer attivo
(ANSA) - ROMA, 09 MAR - "Entro 48 ore potrebbero esserci perdite radioattive" in seguito ai danni provocati alla centrale nucleare di Chernobyl che è ferma.




Lo afferma il ministro degli Esteri di Kiev, Dmitry Kuleba su Twitter.




I generatori diesel di riserva hanno una capacità di 48 ore per alimentare Chernobyl.
"Successivamente, i sistemi di raffreddamento dell'impianto di stoccaggio del combustibile nucleare si fermeranno, rendendo imminenti le perdite di radiazioni. La barbara guerra di Putin mette in pericolo l'intera Europa. Deve fermarsi immediatamente!", scrive Kuleba. (ANSA).
 

Losco&Lasco

È l'unico gioco in cittá.
(ANSA) - ROMA, 09 MAR - "Entro 48 ore potrebbero esserci perdite radioattive" in seguito ai danni provocati alla centrale nucleare di Chernobyl che è ferma.




Lo afferma il ministro degli Esteri di Kiev, Dmitry Kuleba su Twitter.




I generatori diesel di riserva hanno una capacità di 48 ore per alimentare Chernobyl.
"Successivamente, i sistemi di raffreddamento dell'impianto di stoccaggio del combustibile nucleare si fermeranno, rendendo imminenti le perdite di radiazioni. La barbara guerra di Putin mette in pericolo l'intera Europa. Deve fermarsi immediatamente!", scrive Kuleba. (ANSA).
fake o notizia faziosa da parte degli ucraini.
 

NoWay

It's time to play the game
(ANSA) - ROMA, 09 MAR - "Entro 48 ore potrebbero esserci perdite radioattive" in seguito ai danni provocati alla centrale nucleare di Chernobyl che è ferma.




Lo afferma il ministro degli Esteri di Kiev, Dmitry Kuleba su Twitter.




I generatori diesel di riserva hanno una capacità di 48 ore per alimentare Chernobyl.
"Successivamente, i sistemi di raffreddamento dell'impianto di stoccaggio del combustibile nucleare si fermeranno, rendendo imminenti le perdite di radiazioni. La barbara guerra di Putin mette in pericolo l'intera Europa. Deve fermarsi immediatamente!", scrive Kuleba. (ANSA).

 

Losco&Lasco

È l'unico gioco in cittá.
se volete più info consiglio di seguire "l'avvocato dell'Atomo", pagina facebook gestita da persone competenti e (per quello che ho letto) non di parte
 

giancarlo22

Forumer storico
urca. :sad:dovrò fare un mutuo

IL costo unitario di 0,068 euro per KWH è un costo che io non ho mai riscontrato anche andando indietro di parecchio ... 0,34 è un costo (Alto) ma 'aggiornato' che io pago già da qualche anno sul mercato libero. Per fortuna che in queste bollette che sto ricevendo da qualche mese sono stati azzerati gli oneri di sistema, per cui il totale bolletta mi risulta, al momento, accettabile.
 

Joe Silver

Forumer storico
porcaccia miseria. anche questo se ne diparte mi sa rilevazione oggi . peccato
Non lamentarti: ogni certificato che arriva in fondo sano e salvo è un successo :)
 

NoWay

It's time to play the game
Sul tema dell’economia italiana, Mario Draghi ha dichiarato: “Ovviamente seguiamo con grande attenzione le conseguenze di questa crisi sull’economia e sulla situazione finanziaria dei cittadini italiani, l’incremento del prezzo dell’energia e l’incremento e disponibilità delle materie prime. Il governo non può fermare questi eventi ma possiamo muoverci con rapidità e decisione come abbiamo fatto e come continueremo a fare per difendere il potere di acquisto delle famiglie e la competitività e la sopravvivenza delle imprese”.
Ancora Draghi: “Noi siamo tutti impegnati a intervenire con forza per tutelare il potere potere d’acquisto”. L’intenzione del governo, ha spiegato, è di “mantenere una politica di bilancio prudente che non implichi nuove rilevanti misure permanenti di spesa ma permetta tutti gli interventi necessari a sostenere l’economia ora, nell’emergenza”.
Per far fronte alla crisi economica provata dalla guerra, ha annunciato Draghi, “l’Iva sarà ridotta del 5% per le utenze del gas e il governo ha destinato 16 miliardi per sostenere le famiglie con i rincari delle bollette del gas”.
A proposito della dipendenza dal gas russo, il presidente del Consiglio ha aggiunto: “Diamo la massima attenzione alla questione della sicurezza energetica e in particolare alla diversificazione delle fonti, lo dimostrano i più recenti interventi. Siamo al lavoro per ridurre la dipendenza dal gas russo in tempi rapidi, che non è ovvio come compito ma è necessario farlo”.
Sulle sanzioni contro la Russia ha sottolineato: “L’impegno sanzionatorio deve essere idealmente uguale all’aiuto alle famiglie e imprese e come ho già detto sostenere i più deboli. Tra l’altro le sanzioni non dureranno poco e quindi per durare devono essere sostenibili, noi non abbiamo intenzione di derogare dal regime di sanzioni ma dobbiamo fare di tutto per renderle sostenibili al nostro interno”.


Mmm... in concreto che si fa?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto