Certificati di investimento - Cap. 5 (31 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

CarloConti

Forumer storico
Beh, di sicuro non si sposta. :)
Però mi pare che si tenda a dare un'accezione negativa allo stato di neutralità, che invece non credo abbia...
non è la questione sulla neutralità o meno, è la questione sulla LIBERTA' di scelta. Ma davvero tu tollereresti che qualcuno ti imponesse con la forza quello che devi fare e non fare? Non stiamo parlando se quella cosa che ti impongono è più o meno giusta o accettabile. Ma tu puoi e vuoi essere libero di decidere quello che vuoi fare? anche una cazzata? per il sacrosanto e inalienabile diritto a libertà di scelta? Se ne ho facoltà..... poi se mi dite che l'Ucraina non aveva questo diritto perchè "non esisteva" vabbè allora sto sbagliando io.
 

skolem

Listino e panino
Comincia ad essere un rimbalzo notevole... a questo punto mi chiedo se si tratta solo di chiusure short o c'è dell'altro?
A livello macro buone nuove non credo, visto che continua ad aleggiare lo spettro di inflazione estrema che farà rallentare tutto.
 

Andre_Sant

Forumer storico
ci sono certificati buggati che oggi scendono anziché salire sebbene il sottostante salga?

stile bnp generali isp XS2272977864 che però ora è stato sistemato e segue i sottostanti..
 

Losco&Lasco

È l'unico gioco in cittá.
Comincia ad essere un rimbalzo notevole... a questo punto mi chiedo se si tratta solo di chiusure short o c'è dell'altro?
A livello macro buone nuove non credo, visto che continua ad aleggiare lo spettro di inflazione estrema che farà rallentare tutto.
forse la discussione dei nuovi bond per energia e difesa? dovrebbero parlarne il 10 e 11 marzo
 

NoWay

It's time to play the game
non è la questione sulla neutralità o meno, è la questione sulla LIBERTA' di scelta. Ma davvero tu tollereresti che qualcuno ti imponesse con la forza quello che devi fare e non fare? Non stiamo parlando se quella cosa che ti impongono è più o meno giusta o accettabile. Ma tu puoi e vuoi essere libero di decidere quello che vuoi fare? anche una cazzata? per il sacrosanto e inalienabile diritto a libertà di scelta? Se ne ho facoltà..... poi se mi dite che l'Ucraina non aveva questo diritto perchè "non esisteva" vabbè allora sto sbagliando io.

In soldoni ora la scelta è tra neutralità (che significa essere liberi e non fare parte di nessun blocco) e oppressione. Io non devo pensarci per scegliere, poi non so...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto