long isoalpha di posizione (2 lettori)

tontolina

Forumer storico
Tontolina
quando vendi una put si Sella quanto margine ti bloccano....per esempio 4 put su Enel strike 6 scadenza giugno...cosi mi faccio un idea ..
seconda cosa :puoi operare con tutto l'ammontare della somma presente nel tuo conto oppure bloccano sempre il 50 % come facevano decenni fa???
BG saxo :eek:ra guardo......
1645197758057.png


con Sella puoi operare con l'80% della tua liquidità

BGsaxo ci sto pensando .... offre tutto il mercato in particolare sarei interessata a quello americano
 
Ultima modifica:

tontolina

Forumer storico
perchè hai mollato sella ?

cosa ci manca al sella extreme ? fideuram fa un altro mestiere. gli frega un fico secco dei derivati .....
non l'ho mollata.. ciao Arsenio che piacere! ogni tanto ti leggo su FB e ti vedo sempre innamorato delle tue figlie e della tua moto.... ehehehehe

Forse tu non sai che in questi giorni banca Fideuram si fonde con IWbank e ci sta rendendo la vita difficile....

agli amici dico:"da giugno Fideuram vorrà che il conto banking sia remunerato"
 

arseniolupin

Forumer storico
non l'ho mollata.. ciao aresenio che piacere! ogni tanto ti leggo su FB e ti vedo sempre innamorato delle tue figlie e della tua moto.... ehehehehe


ormai la mia vita passa solo da li, giri in moto e figlie . ne ho consumato gomme ultimamente ....piu che piattaforme trading ...fra un mese si parte per la corsica , poi a maggio repubblica ceca , in agosto norvegia e capo nord .
poi si vedrà :)
 

tontolina

Forumer storico
ormai la mia vita passa solo da li, giri in moto e figlie . ne ho consumato gomme ultimamente ....piu che piattaforme trading ...fra un mese si parte per la corsica , poi a maggio repubblica ceca , in agosto norvegia e capo nord .
poi si vedrà :)
fantastico!
aho ma lo sai che il metodo che ci hai insegnato 20 anni fa funziona alla grande.... :):):);) ti ringrazio di cuore per la tua generosità. Bravo

lo sto insegnando a mio figlio che però ha sempre la fica in testa e mi risulta difficile
 
Ultima modifica:

achille

Forumer storico
ciao Arsenio
ovviamente sono contento per te
per leggerti più spesso aspetteremo che le tue figlie comincino a tradare
intanto si applicano gli insegnamenti (speriamo bene) e si rimane grati
ciao
 

arseniolupin

Forumer storico
ciao Arsenio
ovviamente sono contento per te
per leggerti più spesso aspetteremo che le tue figlie comincino a tradare
intanto si applicano gli insegnamenti (speriamo bene) e si rimane grati
ciao


una è in brasile a fare stage da ernesto neto , una fa competizioni di vela e equitazione..... e studiano ancora
io ho staccato dai mercati giornalmente. seguo sempre faccio operazioni, ma poi non mi lascio trascinare .
ho comprato saipem bond 22 a 88 .... non fatemelo fallire o mia moglie mi mena ;)
 
Ultima modifica:

tontolina

Forumer storico
una è in brasile a fare stage da ernesto neto , una fa competizioi di vela ..... e studiano ancora
io ho staccato dai mercati giornalmente. seguo sempre faccio operazioni, ma poi non mi lascio trascinare .
ho comprato saipem bond 22 a 88 .... non fatemelo fallire o mia moglie mi mena ;)
tranquillo non fallisce... l'ADC te lo finanzio io con le mie ENI :rolleyes:
 

Users who are viewing this thread

Alto