Certificati di investimento - Cap. 4 (27 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

CarloConti

Forumer storico
fatta io e mia moglie la terza dose ieri dal mio bravissimo medico di base... prenotata giorno e ora via whatsapp suo numero nessuna attesa nel suo ambulatorio
anche io fatto terza dose da una settimana in un HUB di grandi dimensioni. Scusate ma dal medico di base si fa Pfizer? Il vaccino non doveva essere conservato a -40 gradi? Il medico dove le conserva le dosi, nel frigo di casa?
 

triale

Forumer storico
anche io fatto terza dose da una settimana in un HUB di grandi dimensioni. Scusate ma dal medico di base si fa Pfizer? Il vaccino non doveva essere conservato a -40 gradi? Il medico dove le conserva le dosi, nel frigo di casa?
nono nel suo studio... sono 3 medici associati che hanno un unico frigo appositamente attrezzato per conservare Pfizer... ma non è che ti iniettino il vaccino a - 40... ogni giorno scongelano le dosi che servono per quella giornata
 

mk79

Money often costs too much
XS2249231718 vendere? per poco più di un 1% lordo? certo dipende da quanti ne avete comprati, ma secondo me vale ancora la pena di tenere per una decina di ctf

Ovviamente non escludo di riprenderlo, anche in size, ma visto il comportamento del MM ed il periodo di alta volatilità per ora preferisco vendere.

Avevo fatto un ragionamento simile col DE000UE8SCS2, rimanendo ancora oggi con una grossa quantità in portafoglio, e anche se molti lo ritengono "tranquillo" e da tenere per cedolare, per me è stato il piu' grande errore del 2021..
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto