Certificati di investimento - Cap. 4 (22 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

BRUNO66

Forumer storico
Scavallati i 1000 pezzi. Non male. Prima del mio acquisto ne erano passati 4... :eek:

Sono arrivato tardi, ma ancora in tempo ;) (questa mattina non ho potuto seguire).
L'importante e che non annullino per dormita del MM, ma non credo ci siano i presupposti visto che sono ore che si continua ad acquistare.
Per quanto riguarda i sottanti sono entrambe solidi e le trimestrali, per eventuali allarmi sugli utili, molto in là.
 

percefal

Utente Old Style
Però se in Germania la gestione della vaccinazione non è andata così bene, direi che è più responsabile il governo uscente che non quello entrante...
No. Perche' Angela Merkel e' in amministrazione ordinaria da diversi mesi, e, come spiegato gia' diverse volte, la Germania e' una Repubblica Federale, per cui ogni decisione spetta ai singoli Land.
Fino all' estate lei ha fatto letteralmente un miracolo di leadership, ed infatti fino ad allora la Germania era un esempio per la gestione del Covid.
 

NoWay

It's time to play the game
Sono arrivato tardi, ma ancora in tempo ;) (questa mattina non ho potuto seguire).
L'importante e che non annullino per dormita del MM, ma non credo ci siano i presupposti visto che sono ore che si continua ad acquistare.
Per quanto riguarda i sottanti sono entrambe solidi e le trimestrali, per eventuali allarmi sugli utili, molto in là.

No, no. Tutto regolare...
 

NoWay

It's time to play the game
NLBNPIT15YT1​

NLBNPIT15YU9​

NLBNPIT15YS3​

NLBNPIT15YV7​

NLBNPIT15YW5​


Nuovi BNP con trigger cedola decrescente (fino a 30%)...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto