Certificati di investimento - Cap. 4 (21 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pitp

Forumer attivo
Pochi giorni fa il mio portafoglio aveva molti certificati in verde, 6 su 8.
Oggi tutto rosso! Quando decidono di scendere lo fanno sempre violentemente ...
Per la liquidità che mi troverò a fine anno, sarà bene trovare soluzioni adeguate per non restare fortemente incastrato per eccessiva volatilità.
Idem il mio ptf
 

CarloConti

Forumer storico
La circolazione del virus è molto agevolata, purtroppo, dalle scuole. Specialmente le classi di bambini e ragazzini dove la variante delta e delta plus riescono a infettare e creano vere e proprie bombe virali super contagiose con carica virale molto alta. Ne ho avuto conferma da famiglie amiche dove tutti si sono infettati con virus portato da figli piccoli mentre loro erano tutti vaccinati. E qualcuno anche in maniera seria. Ho tre farmacie come clienti e, al di la dei soldi incredibili che lo Stato gli sta facendo fare grazie ai tamponi (come se fossero già pochi per loro), trovano quasi esclusivamente mini cluster generati da bambini/ragazzini in età scolare.
Le scuole non si possono toccare, ma è indubbio che siano tra le principali fonti di diffusione e circolazione del covid. Quando si farà questa valutazione i buoi saranno già scappati.
 

stefmas

Forumer storico
La circolazione del virus è molto agevolata, purtroppo, dalle scuole. Specialmente le classi di bambini e ragazzini dove la variante delta e delta plus riescono a infettare e creano vere e proprie bombe virali super contagiose con carica virale molto alta. Ne ho avuto conferma da famiglie amiche dove tutti si sono infettati con virus portato da figli piccoli mentre loro erano tutti vaccinati. E qualcuno anche in maniera seria. Ho tre farmacie come clienti e, al di la dei soldi incredibili che lo Stato gli sta facendo fare grazie ai tamponi (come se fossero già pochi per loro), trovano quasi esclusivamente mini cluster generati da bambini/ragazzini in età scolare.
Le scuole non si possono toccare, ma è indubbio che siano tra le principali fonti di diffusione e circolazione del covid. Quando si farà questa valutazione i buoi saranno già scappati.
Purtroppo è così, la combinazione di molte persone forzatamente vicine in una stanza per molte ore, stanze non adeguate nè per dimensioni nè per areazione e non immunizzazione crea delle vere e proprie bombe virali. Spero che si sbrighino con la vaccinazione per le età dai 5 agli 11 anni, in questo modo rimarrebbero fuori solo le materne, in genere con classi più piccole e con socialità ridotta al di fuori della scuola
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto