Certificati di investimento - Cap. 4 (26 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

emmegi73

Forumer attivo
A questo punto posso ringraziare chi mi ha fatto la segnalazione ieri (non ricordo chi era) per cui sono riuscito a comprare il certificato a 97,25 ........
Si può/deve ringraziare @giochiodi comunque: non è che la segnalazione è buona o meno a seconda di come finisce "l'avventura". Diciamo che è stata anche redditizia, in questo caso e quindi il grazie è doppio
 

giancarlo22

Forumer storico
Comunico a tutto il Forum che l'emittente VOntobel mi ha rimborsato il certificato DE000VQ4Q798 con data prevista da KId il 18.11 esattamente alla data prevista e cioé pochi minuti fa.... non mi era mai successa una cosa simile da diversi anni in cui opero con i certificati !!!!!!!!!!!!
 

warren baffo

Forumer storico
PS: anche Dogecoin e Shiba Inu sono quotate. Se c´e´ qualcuno disposto a comprare e/o vendere il nulla assoluto, e´ anche giusto che una borsa cerchi di trarne profitto.
Premesso che non ho fatto la morale a nessuno, ma magari non sono piu´ in grado di leggere e comprendere quello che ho scritto :rolleyes: , notizie su Wirecard ne ho postate parecchie, in passato.

Se con capisci che il PS sopra è una morale (sull'azzardo) allora veramente o non sai leggere o non sai cosa scrivi.

Aggiungo che visto il paragone è anche insultante (e avevo tralasciato)
Poi se vuoi arrampicati sugli specchi della dialettica.

Io chiudo qui
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto