Mercati: MOT, TLX, OTC BG-SAXO (ex Binck Bank) (14 lettori)

Puppis

Forumer attivo
Non per fare il menagramo, ma, anche se facessero un servizio, non è che "ci saremmo"...
Che vuol dire??? Se un organo di informazione importante come Radio1 Rai ne parla la notizia entra in circolo e non potranno più far finta di niente tutti gli altri, visto che c'è anche l'interrogazione parlamentare.
Mi pare che qualcuno abbia preso la sindrome di Stoccolma
 

NoWay

It's time to play the game
Che vuol dire??? Se un organo di informazione importante come Radio1 Rai ne parla la notizia entra in circolo e non potranno più far finta di niente tutti gli altri, visto che c'è anche l'interrogazione parlamentare.
Mi pare che qualcuno abbia preso la sindrome di Stoccolma

Vuol dire che parlarne può aiutare, ma non risolve ipso facto il nostro problema...
 

Wallygo

Forumer storico
non so se ve ne siete accorti ...chiamando l 800 133 133 la linea cade dopo la voce registrata che dice 'resto a sua disposizione con le funzioni automatiche' ....che rabbia mamma mia !!!
il bello è che subito prima ti dice che gli operatori sono a sua disposizione dalle 8.30 alle 20 ...
 
Ultima modifica:

apudmontem

Forumer storico
Mail da BG SAXO a seguito di ulteriore richiesta di censimento titoli (fatta stamattina), contrattabile da domani la ciofeca: PARAGON 4,5% 2017/2022 - DE000A2GSB86
 

Users who are viewing this thread

Alto