FTSE Mib Trading PITCHFORK (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
indicatore unico h4 venerdi con primo segnale sell, non ci sono livelli da recuperare almeno dentro questo range, tutti i segnali sono andati a buon fine a livello statistico, il primo livello di recupero si trova a 22965 su h4
1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
per caso sono usciti dei reversal sul daily
su daily rimane valido il segnale rvrs ottimale di luglio, dove come ho ampiamente scritto tre sono stati i segnali operativi in chiusura sotto la media daily sulle verticali gialle dove indicato e avevamo la positività della media settimanale verde, ora invece è negativa rossa per cui in rottura sempre della media daily si entra sempre down, ma aggiornerò!! Nell'eventualità l'obiettivo rimane fissato per un arrivo sulla media mensile bianca che a ottobre salirà ancora di livello. C è un rvrs long ma ha una intensità irrisoria si parte da 1.59 circa in alto quando è orizzontale, ora vale 1.57
1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
su daily rimane valido il segnale rvrs ottimale di luglio, dove come ho ampiamente scritto tre sono stati i segnali operativi in chiusura sotto la media daily sulle verticali gialle dove indicato e avevamo la positività della media settimanale verde, ora invece è negativa rossa per cui in rottura sempre della media daily si entra sempre down, ma aggiornerò!! Nell'eventualità l'obiettivo rimane fissato per un arrivo sulla media mensile bianca che a ottobre salirà ancora di livello. C è un rvrs long ma ha una intensità irrisoria si parte da 1.59 circa in alto quando è orizzontale, ora vale 1.57 Vedi l'allegato 619984
spoore ricordo che su tf settimanale il segnale rvrs ottimale è quello di aprile ed il primo segnale di entrata sell è arrivato a metà settembre con la rottura e chiusura sotto la media di riferimento settimanale, già scritto!!! Su daun jon invece su tf settimanale ci sono più entrate sell finora. Faccio presente che sempre su quella barra abbiamo avuto la rottura della tielle tendenziale
1.png
 

Vagabondo Silente

Forumer storico
natural gas, voglio solo mostrare questo settimanale per segnalare che le due oscillazioni maggiori sono in ipercomprato e sotto abbiamo entrambi gli oscillatori in opposizione, ho evidenziato i precedenti, per cui la mia idea non è tanto quella di puntare al long ma di cercare l'opportunità sul ribasso, e in quel senso mi viene in aiuto l'indi pullback!!!! SE lo vedo impennarsi in alto vistosamente direi di non pensarci troppo e puntare sul ribasso. Ma se volete ricordatemelo voi ogni tanto che io on lo guardo Vedi l'allegato 619883
1632815234949.png


mi sembra il caso di ricordartelo :) :accordo:
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
fuzzi h4 questa è sempre la solita ribassista che sta accompagnando il prezzo down da metà agosto, oggi rileviamo il massimo fatto sulla sua parte alta, se questa pista vuole continuare ad assumersi il ruolo di protagonista ora dovrà di nuovo dare impulso ribassista al prezzo Vedi l'allegato 619987
l'impulso down è arrivato, ora deve andare di nuovo in rottura della media settimanale bianca, continua a muoversi riconoscendo anche la red zone della mediana canale, e pure oggi sulla sua mediana
1.png
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto