21000 sp500 (5 lettori)

Jedd

GORDON GEKKO
Ci sono in ballo solo 300 mld.. Ma vorrei sapere se dietro hanno costruito un altro castello di carta.. E che come sempre i 300 siano diventati?

Ci saranno cds su questo debito?

È un film di cui ancora siamo agli inizi.. Chissà quali sono le banche più esposte con questa società...
Si, ma vedi qualcuno preoccupato? No, va tutto alla grande.
 

Ranger

Swing Trader
quindi si deduce che un pil italiano al 4,7% ....è un dato negativo x il paese :wall:....non so quante volte è successo negli ultimi 50 anni ..... cmq se siete cosi' convinti ...andate short e tutto si risolve :pollicione:
 

DRIVE

Massaio di Voghera
mio ciggino si e' innamorato della vicina

ce lo ha scritto anche sul muro di casa
 

Allegati

  • 14-09 mio cuggino 2.JPG
    14-09 mio cuggino 2.JPG
    23,2 KB · Visite: 76

eusebio

Forumer storico
quindi si deduce che un pil italiano al 4,7% ....è un dato negativo x il paese :wall:....non so quante volte è successo negli ultimi 50 anni ..... cmq se siete cosi' convinti ...andate short e tutto si risolve :pollicione:

beh dopo un -9% e con inflazione al 2,7% e BC che stampano soldi come non ci fosse un domani direi che è anche poco!!
vediamo con buste paga praticamente ferme dove la speculazione ci porta.
30k? 35k? ai posteri l'ardua sentenza.
 

Jedd

GORDON GEKKO
beh dopo un -9% e con inflazione al 2,7% e BC che stampano soldi come non ci fosse un domani direi che è anche poco!!
vediamo con buste paga praticamente ferme dove la speculazione ci porta.
30k? 35k? ai posteri l'ardua sentenza.
Ninete, totalmente scollegati dalla realtà. Totalmente. Vabbè, poi quando esploderà la prossima bolla, saranno li a piangere. Cmq si, pirimo obbiettivo sono i 30K di indice sicuro
 

Ranger

Swing Trader
siamo daccordo che il pil alto è un rimbalzo, e lo sara' anche nel 2022 x recuperare il livello prepandemia ....e ricordatevi bene che se siamo qui a discutere del pil positivo ....è grazie solo ai vaccini! :ordine: e il mercato italiano non è assolutamente in bolla.
 

Users who are viewing this thread

Alto