Certificati di investimento - Cap. 4 (31 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

CarloConti

Forumer storico
allora, inizio di risistemata su un sottostante pericoloso, Beyound Meat. Ho venduto intorno 97 (in pari al mio pmc) il rischioso DE000HV4K0C5 avendo però incassato 2 cedole del 5,75% ciascuna. E ho dirottato (incrementando), per ora solo in parte il ricavato della vendita, su due altri ctf con BM sottostante ma con barriere più protettive, il DE000VQ1DSH3 (molto piu costoso ma decisamente meno rischioso del primo e a rischio autocall prossima rilevazione) e il DE000VQ74Y08 anch'esso bello tosto ma con barriera piu bassa di BM. Considerazione ulteriore e che però il primo era un airbag seppure al 70%. Vediamo se riesco a completare il travaso la prossima settimana in caso di ulteriori ribassi di BM.
 

CarloConti

Forumer storico
ahhhh Macy's........ ora sul filo il FREXA0012585, non so se qualcuno non ha venduto, ancora oggi si vendeva intorno 940. Io, come detto, ne sono uscito a 900 qualche giorno fa, ma ora martedi 7/09 (lunedì America chiusa) ci sarà da divertirsi su questo titolo!!! Sarà trattabile martedì o ci sono giorni di buio?
 

NoWay

It's time to play the game
ahhhh Macy's........ ora sul filo il FREXA0012585, non so se qualcuno non ha venduto, ancora oggi si vendeva intorno 940. Io, come detto, ne sono uscito a 900 qualche giorno fa, ma ora martedi 7/09 (lunedì America chiusa) ci sarà da divertirsi su questo titolo!!! Sarà trattabile martedì o ci sono giorni di buio?

Secondo me sarà negoziabile anche il 7, ma meglio aspettare altre conferme.
In generale attenzione a lunedì però. Usa chiusa, ma scambi sui certificati con sottostanti americani sempre possibili...
 

Jsvmax79

Forumer storico
ah, mi è entrato un acquisto (incremento) a 999 dimenticato tra gli ordini!!! e credevo di aver fatto una cavolata vedendo il prezzo finale. Quindi le varie transazioni finali sono vendite fatte all'MM o qualcuno ha comprato intorno i 994 da un retail?
Era rimasto inserito un ordine anche a me a 996.xx preso qlk pezzettino
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto