Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3 (5 lettori)

kuelo

C'e' grosssa crise...
Io sono un uomo buono , con tanti pensieri ...tu ti presenti in maniera aggressiva ....la burza è un passatempo . Tanto rimani sempre della tua idea ...ognuno A suo modo diceva diceva Pirandello .....
mi sembri gli antichi alle colonne d ercole ...hic sunt leones ...scusami ricordi scolastici

sulla II war ... gli americani sbarcano il 6 giugno x tagliare L avanzata russa se no di prendavano tutta L Europa e all epoca dell operazione Barbarossa non ci pensavano minimamente allo sbarco ...così dicono gli storici

aggressiva?... c'ho l'icona con il sorriso, ti ho messo anche la faccina sdentata che ride...ti ho gia'detto in passato che rispetto la tua opinione in quanto ti reputo persona intelligente e preparata...che vuoi di piu?
gg fa ti avevo fatto una domanda ..e avrei gradito la tua opinione...se non e' cortesia questa' che volevi? pure i fiori?
vabbe'...se non ti va lasciam perdere e amen...
 

WingChun

守攻同期
in calo incidenze e decessi?

secondo me non gli interessa nulla.... basta qualche tonnellata di tamponi in più per fare nuove chiusure. Per come è tesa la corda basta che si appoggia un passerotto per far scatenare la rivolta civile in strada. Il problema adesso è li, e temo sia propri quello sul quale vogliono puntare.

no mi riferisco all'utilizzo del sotrovimab.
e dietro ci sta burioni e un altro del pd.
quindi direi che dovendo farci i soldi.
si volta pagina.

non riesco a mettere l'articolo perche' ce l'ho sul cell ma la fonte e' l'iss quindi sara la da qualche parte.
la direttiva europea era gia' passata e mo ci si sta adeguando.
 

Ciaparat1

Forumer storico
aggressiva?... c'ho l'icona con il sorriso, ti ho messo anche la faccina sdentata che ride...ti ho gia'detto in passato che rispetto la tua opinione in quanto ti reputo persona intelligente e preparata...che vuoi di piu?
gg fa ti avevo fatto una domanda ..e avrei gradito la tua opinione...se non e' cortesia questa' che volevi? pure i fiori?
vabbe'...se non ti va lasciam perdere e amen...

Non guardò le icone sono all antica ...sai libri con la polvere ...la mia opinione non conta nulla conta L evidence base medicine ...cercarlo di interne cisi funziona la medicina nei paesi occidentali solo questo conta il resto è fuffa ....
hic
sunt leones
buona Serata
 

ciccio bellico

Pane al pane e vino al vino
La storia che i medici siano minacciati o addirittura radiati se non seguono i protocolli di cura ufficiali è una balla.
Se il paziente firma il consenso informato il medico può curarlo come gli pare "in scienza e coscienza", non è costretto a seguire le linee guida del Ministero.
Quelli di Ippocrate non serve che vadano chissà dove per fare una sperimentazione, la fanno qui, la pubblicano, così tutto il mondo sa che esiste e che risultati da, perché non lo fanno?

 

GIUCAR

Forumer storico
La storia che i medici siano minacciati o addirittura radiati se non seguono i protocolli di cura ufficiali è una balla.
Se il paziente firma il consenso informato il medico può curarlo come gli pare "in scienza e coscienza", non è costretto a seguire le linee guida del Ministero.
Quelli di Ippocrate non serve che vadano chissà dove per fare una sperimentazione, la fanno qui, la pubblicano, così tutto il mondo sa che esiste e che risultati da, perché non lo fanno?

Caro Ciccio , quando il mantra ufficiale é " tachipirina , tampone e vigile attesa ( di quella vestita di nero con la falce sulla spalla ) ",
se hai capito é bene per te e se non hai capito sarà peggio per te ....
 

snapo

the greater the truth, the greater the libel
"Under a scientific dictatorship...most men and women will grow up to love their servitude and will never dream of revolution.... There seems to be no good reason why a thoroughly scientific dictatorship should ever be overthrown." (cit)

giornata finalmente ventosa...
giornata da marosi...

bye
 

Users who are viewing this thread

Alto