Gloria ai Bastardi - Cap. 2 (13 lettori)

WingChun

守攻同期
Buongiorno!

A mio avviso o inventano un sistema di autoricarica immediato all'uso dell'auto o non vanno tanto lontani.
Chissà cosa si inventeranno governi e aziende per rifilarci il padulo.

PS e del ruotino vogliamo dire qualcosa?? Al fine di avere più profitti tutte le case madri l'han tolto ed ora per affrontare un viaggio lungo o te lo compri e lo metti da qualche parte ( costa 250/300 euro ) o con gomme run flat è un dramma soprattutto se devi arrivare in aeroporto o qualche appuntamento lavorativo entro certi orari.

gia' bel discorso.
almeno me lo facessero tenere sulla capotta come le vecchie r4 :D
se me lo metto nel baule perdo tutto lo spazio.
ve le ricordate le macchine con le bombole del metano sulla capotta?
ma quanto instabili erano?

che giovinezza avventurosa abbiamo vissuto.
 

Dogtown

Forever Ultras Ghetto
cmq sul discorso energetico io mi son detto che probabilmente e' piu facile tirare un cavo che impiantare un oleodotto.
anche se il cavo ha sempre qualche perdita.
poi chissa'.
io giro a metano e le bombole sono una bella rottura.
meglio il gpl come consumo di spazio ma non puoi parcheggiare in molti posti.

Ho avuto auto a GPL in passato, ritengo sia una scelta che possa andare bene per chi fa al massimo 15k km annui, dopodichè tra usura del motore, manutenzione e sbattimenti vari non ne vale la pena.

Uno deve comprare un auto pensando al suo utilizzo e kilometraggio medio annuo al 95% delle volte, diversamente si va incontro ad una spesa non accurata.
 

Dogtown

Forever Ultras Ghetto
Buongiorno :)


1628840140711.png
 

WingChun

守攻同期
Ho avuto auto a GPL in passato, ritengo sia una scelta che possa andare bene per chi fa al massimo 15k km annui, dopodichè tra usura del motore, manutenzione e sbattimenti vari non ne vale la pena.

Uno deve comprare un auto pensando al suo utilizzo e kilometraggio medio annuo al 95% delle volte, diversamente si va incontro ad una spesa non accurata.

io fo pochi km.
chi fa tanta strada cmq non si tiene la macchina per molto.
poi se hai p.iva ed e' bene strumentale scarichi tutto.
quindi a quel punto si gira a benza e ciao. :D
 

Dogtown

Forever Ultras Ghetto
io fo pochi km.
chi fa tanta strada cmq non si tiene la macchina per molto.
poi se hai p.iva ed e' bene strumentale scarichi tutto.
quindi a quel punto si gira a benza e ciao. :D

Diesel, ovviamente quelli di ultima generazione, sono il motore più efficiente che ci sia in confronto a benzina, ibrido ed elettrico, ad oggi.

Non lo sostengo io, ma chi ha effettuato test specifici.
 

andgui

Forumer storico
a chi interessano alcune informazioni sul green deal



Non conoscevo Demostenes Flores, è assolutamente chiaro, documentato e non spreca una sola parola.

Grazie curiosina!
Finalmente qualcuno che posta su argomenti veramente importanti. Sembra quasi che i media insistano sulle vaccinazioni per sviare l'attenzione dalle pazzie che si stanno commettendo con la scusa del green. E' strano che di questo mi preoccupi io, che ormai ho poco da vivere, e non i giovani che pagheranno le conseguenze dell'attuale disinteressamento. A me spiace per i miei figli e nipoti. Occorre puntare i piedi contro la Germania che per proteggere i suoi interessi ci farà diventare sempre più poveri.
 

Dogtown

Forever Ultras Ghetto
Diesel, ovviamente quelli di ultima generazione, sono il motore più efficiente che ci sia in confronto a benzina, ibrido ed elettrico, ad oggi.

Non lo sostengo io, ma chi ha effettuato test specifici.


Però i nostri politicanti hanno sempre e soltanto bisogno di un nemico, di un capro espiatorio, per avallare tesi e contestuali interessi di chi li ha messi sulla poltrona.

Il problema è l'anidride carbonica?...cosa c'entrano i diesel?...sono i motori a benzina che producono C02.

E come detto ieri, durante i lockdown, le PM10 sono aumentate in tutte le città della pianura padana, con le auto ferme e le attività chiuse. Come mai?
 

Users who are viewing this thread

Alto