Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3 (12 lettori)

Robert Shmadtke

L'estremista
io invece mi sto facendo un altra domanda...negli ultimi 70 anni la medicina ha fatto passi da gigante su tutte le malattie contribuendo ad innalzare enormemente la vita media e l aspettativa di vita di ciascuno di noi...i vaccini hanno contribuito a salvare milioni di vite ...
ecco ora perché dovrebbe essere diverso..perché ora invece questo vaccino dovrebbe avere non so quali conseguenze catastrofiche oppure ci è stato iniettato per chissà quale recondito o assurdo motivo..
(,leggo su un altro tread delle notizie pescate in rete veramente imbarazzanti).

perché questa volta ci deve essere dietro a tutto questa fantomatica setta di potenti che vuole instituire/consolidare un nuovo ordine mondiale..

forse invece non dovremmo essere grati alla scienza che un altra volta ha contribuito a "salvarci" da conseguenze molto peggiori?...

ecco mi sto facendo questa domanda...con tutto ciò che non sono d'accordo sul vaccino ai minorenni e sicuramente sono stati fatti errori come open day con astra sotto i 60 anni..

forse anche un tempo quando sono stati introdotti i primi vaccini contro malattie che facevano milioni di morti la gente pensava quello che ho scritto sopra ed invece la storia ha poi dimostrato l esatto contrario che sono sicurissimi ed hanno salvato milioni di vite
Detto così...che io sappia... commetti un errore semplicissimo: dai per scontato un assunto ("la medicina ha aumentato l'aspettativa di vita") senza chiederti se sia vero.
Che io sappia non lo è: storicamente l'aspettativa di vita è influenzata dell'igiene (fogne, disponibilità idrica, etc) e dal benessere (possibilità di non usurare il corpo con la fatica del lavoro duro, disponibilità alimentare, etc)
 

snapo

the greater the truth, the greater the libel
Detto così...che io sappia... commetti un errore semplicissimo: dai per scontato un assunto ("la medicina ha aumentato l'aspettativa di vita") senza chiederti se sia vero.
Che io sappia non lo è: storicamente l'aspettativa di vita è influenzata dell'igiene (fogne, disponibilità idrica, etc) e dal benessere (possibilità di non usurare il corpo con la fatica del lavoro duro, disponibilità alimentare, etc)
con la caduta di roma l'aspettativa di vita fu tagliata di 20 anni per il sol fatto che l'acqua corrente che ricevevano i romani dagli acquedotti era stata imputridita dai barbari che nn erano certo adusi a lavarsi mani e culetto
 

snapo

the greater the truth, the greater the libel

2011 remix
 

buy on rumorse

Forumer storico
Detto così...che io sappia... commetti un errore semplicissimo: dai per scontato un assunto ("la medicina ha aumentato l'aspettativa di vita") senza chiederti se sia vero.
Che io sappia non lo è: storicamente l'aspettativa di vita è influenzata dell'igiene (fogne, disponibilità idrica, etc) e dal benessere (possibilità di non usurare il corpo con la fatica del lavoro duro, disponibilità alimentare, etc)
si hai ragione.. infatti parlavo di scienza in generale di cui fa parte anche la medicina..
 

snapo

the greater the truth, the greater the libel
si hai ragione.. infatti parlavo di scienza in generale di cui fa parte anche la medicina..
bor
scienza nn è certezza è dubbio
solo la dimostrazione tramite il metodo sperimentale addiviene a risultati che possono cmq poi essere superati
il concetto di scienza che sta passando è dogmatico e il dogma è stato l'acerrimo nemico della scienza...sempre
in nome del dogma si sono condannati a morte scienziati...imprigionati...bruciati vivi
 

DDUKE

Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€
bor
scienza nn è certezza è dubbio
solo la dimostrazione tramite il metodo sperimentale addiviene a risultati che possono cmq poi essere superati
il concetto di scienza che sta passando è dogmatico e il dogma è stato l'acerrimo nemico della scienza...sempre
in nome del dogma si sono condannati a morte scienziati...imprigionati...bruciati vivi
Esatto, la scienza è morta. Al suo posto abbiamo sacerdoti mascherati da scienziati.
 

Users who are viewing this thread

Alto