Certificati di investimento - Cap. 4 (19 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Joe Silver

Forumer storico
tempo fa venni apostrofato come " vecchio latinista" da un tizio del fol perchè secondo lui avevo copiato un suo messaggio del fol parlandone qui. Si trattava del cert con sottostante telefonica e altri gia piu volte datempo segnalati qui e che io seguivo da molto tempo_Oltretutto queste ripicche fra adulti mi sembrano cose da scuola elementare.
Maestra Pierino copia dal mio quaderno!

Già detto a Guni ed altri: ma che ci state a fa' di là?
 

skolem

Listino e panino
Il CEO di Amazon.com Inc. Jeff Bezos ha venduto circa 1,7 miliardi di dollari di azioni del gigante dell'e-commerce; si tratta della terza vendita di azioni in questo mese.

Bezos ha venduto il terzo lotto di azioni Amazon venerdì e lunedì, portando il totale ceduto questo mese a circa 6,7 miliardi di dollari.

La scorsa settimana è stato riferito che Bezos ha venduto circa 2,5 miliardi di dollari di azioni Amazon, la sua prima importante vendita di quest'anno.

Nel 2020 l'imprenditore miliardario ha venduto azioni Amazon per un valore di oltre 10 miliardi di dollari.

Bezos è la persona più ricca del mondo con un patrimonio netto totale di 188 miliardi di dollari, secondo il Bloomberg Billionaires Index.
 

dodoale

Conero Trading & C.
Sell..

(certo che 4Trader+ non è proprio il massimo, provero' a chiedere una prova per QuickTrade...non pensavo di dover rimpiangere l'app web di Binck)
quicktrade costa 5 eur al mese abbattibili con gli eseguiti.

Edit: controllato meglio, il costo di quicktrade è di 20 eur, ma euro 0,00 per tutti i clienti che generano commissioni almeno pari ad euro 50,00 nel corso del mese solare.
 
Ultima modifica:

skolem

Listino e panino
Continua la sovraperformance di Unicredit (in viola) rispetto ad Intesa (in azzurro) che ha già recuperato lo svantaggio accumulato ad aprile (ricordo bene i rumours che dicevano che la trimestrale di Unicredit sarebbe stata negativa...).
Nessuno fa spread trading?

1620807545521.png
 

FNAIOS

tempo fa venni apostrofato come " vecchio latinista" da un tizio del fol perchè secondo lui avevo copiato un suo messaggio del fol parlandone qui. Si trattava del cert con sottostante telefonica e altri gia piu volte datempo segnalati qui e che io seguivo da molto tempo_Oltretutto queste ripicche fra adulti mi sembrano cose da scuola elementare.
Maestra Pierino copia dal mio quaderno!

La dipendenza da forum (cioè dare troppa importanza, affettivamente attaccarsi a roba del tutto passeggera) è ormai una patologia sociale, non ancora riconosciuta dal SSN.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto