La scalata del Segugio (1 Viewer)

Il Segugio

fuckin' trader
Situa in ptf

Screenshot_2021-05-07-21-03-30-946_net.metaquotes.metatrader4.jpg
 

Il Segugio

fuckin' trader
Volevo solo ricordare a chi è alle prime armi col trading ed è affascinato da questo settore.....di non farsi abbindolare mai dai ciarlatani e venditori di aria fritta.

Chi organizza e VENDE corsi di trading non è un vero trader.

Ci nono numerose persone che hanno capito quanto sia più facile e meno rischioso guadagnare col trading vendendo i corsi....le tecniche ....cazzate varie piuttosto che tradando.

Lo stesso stronzo che ha insegnato a me alcune delle sue tecniche è il primo di quelli che hanno capito sta cosa.

Molto più comodo guadagnare con la teoria.

Poi invece quando metti i soldi a mercato ti caghi addosso eh??!

Mi raccomando non fatevi abbindolare.

Chi trada e guadagna non ha bisogno di vendere nulla.

Mi raccomando!
 
Ultima modifica:

yevgeny gromov

madre russia
Volevo solo ricordare a chi è alle prime armi col trading ed è affascinato da questo settore.....di non farsi abbindolare mai dai ciarlatani e venditori di aria fritta.

Chi organizza e VENDE corsi di trading non è un vero trader.

Ci nono numerose persone che hanno capito quanto sia più facile e meno rischioso guadagnare col trading vendendo i corsi....le tecniche ....cazzate varie piuttosto che tradando.

Lo stesso stronzo che ha insegnato a me alcune delle sue tecniche è il primo di quelli che hanno capito sta cosa.

Molto più comodo guadagnare con la teoria.

Poi invece quando metti i soldi a mercato ti caghi addosso eh??!

Mi raccomando non fatevi abbindolare.

Chi trada e guadagna non ha bisogno di vendere nulla.

Mi raccomando!
In effetti vendere corsi è gain sicuro... Non è nemmeno così riprovevole se ciò che vendi è valido e l approccio è onesto, uno potrebbe avere una tecnica che funziona ma non riuscire ad applicarla x mancanza di disciplina, o x troppa emotività... E quindi vende il suo sapere.... È comunque un mondo pieno di ciarlatani condivido
 

Ronnie85

Forumer storico
Volevo solo ricordare a chi è alle prime armi col trading ed è affascinato da questo settore.....di non farsi abbindolare mai dai ciarlatani e venditori di aria fritta.

Chi organizza e VENDE corsi di trading non è un vero trader.

Ci nono numerose persone che hanno capito quanto sia più facile e meno rischioso guadagnare col trading vendendo i corsi....le tecniche ....cazzate varie piuttosto che tradando.

Lo stesso stronzo che ha insegnato a me alcune delle sue tecniche è il primo di quelli che hanno capito sta cosa.

Molto più comodo guadagnare con la teoria.

Poi invece quando metti i soldi a mercato ti caghi addosso eh??!

Mi raccomando non fatevi abbindolare.

Chi trada e guadagna non ha bisogno di vendere nulla.

Mi raccomando!
In linea di massima ti posso dare ragione, tuttavia considera che c'è anche chi prima di vendere qualcosa, ci si è smazzato sopra, ha investito soldi, tempo, e può essere giusto attribuire un valore al tutto. Probabilmente sono pochi, in un mare che mira ad abbindolare il mito del guadagno facile, però un soggetto solido che mostra un risultato tangibile non dovrebbe farsi problemi a dare un prezzo al suo operato, funziona così per tutti i settori. Ritengo anche che una persona media desiderosa di apprendere, con la buona volontà e un impegno serio possa trovare al giorno d'oggi molte risorse gratuitamente.
 

Il Segugio

fuckin' trader
Corretto anche quello che scrivete voi.....

Però allora chi vende i corsi NON deve qualificarsi come trader.

Il trader trada.

Chi sa fa. Chi non sa insegna.

Punto.

State attenti cmq....ci sono migliaia di cazzari in giro pronti a vendervi sogni e illusioni

Poi alla prima candela da 100 pti contro.....puff spariscono e ti lasciano il cerino in mano.

Azzeccagarbugli ciarlatani finti traders ....quanti ne ho conosciuti in questi anni.....una marea.

Io non sono come loro, io trado.
 
Ultima modifica:

Il Segugio

fuckin' trader
Poi ci sono i venditori di segnali

Bonifico fisso mensile per dare segnali su una chat telegram.

Poi se ci va o no al target chissenefrega....tanto il guadagno è fatto....

E tante pecore che gli vanno dietro dandogli pure i soldi

Ahhah ma andate a fare in culo va...cazzari.

Ve li do io qua sopra i segnali .....gratis.....come sto facendo da settimane....non sbagliando mai i target

È gratis......seguite i mei di segnali allora no??

Mah....cmq sarà che ho un odio per i ciarlatani....sarà che mi sono scottato anche io con loro....


Boh.....

Lì odio quelli che vivono di trading non tradando....

Li odio
 

misista.armando

Forumer storico
Mahhhhh...........
un corso alla fine si quanto perdi
dare i codici della piattaforma a sconosciuti, oppure affidare i propri risparmi a gente piu' o meno sconosciuta, un po' equivale a possibilita' di suicidio
per il committente ed il penale per l'appaltatore.
Non è la prima volta che succede nei forum
 

yevgeny gromov

madre russia
Mahhhhh...........
un corso alla fine si quanto perdi
dare i codici della piattaforma a sconosciuti, oppure affidare i propri risparmi a gente piu' o meno sconosciuta, un po' equivale a possibilita' di suicidio
per il committente ed il penale per l'appaltatore.
Non è la prima volta che succede nei forum
Beh dare I codici della piattaforma non posso credere ci sia in giro gente così sprovveduta... Ma mai dire mai, anche Conte, l allenatore, e stato fregato x 30 milioni da un personal broker di Londra.... 30 milioni ragazzi!! Mica bruscolini
 

Users who are viewing this thread

Alto