FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 2 (3 lettori)

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
da metà febbraio la correlazione inversa tra spread e fuzzi non è più attiva, per cui da metà febbraio uno dei due mente. Lo spread sta disegnando sempre da quella data massimi e minimi crescenti cosi come il fuzzi!!! il tempo ci dirà quale dei due sta mentendo. Se lo spread è quello veritiero direi che può avere le capacità di portarsi nella prossima area tg dei 121/122 circa
1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
discorso identico per il nostro decennale, che da febbraio sta cercando di invertire il trend ribassista e attualmente affronta un resistenza statica su base mensile e settimanale. Ho disegnato la tielle ribassista sulle chiusure mensili perchè gli spike sono troppo eccessive e falserebbero l'analisi, maggio è iniziato da poco ma sarebbe interessante vedere a fine mese se viene confermato o meno la rottura
1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
dollar index area di forte valore supportivo su daily intorno a 90.40 dove transita la media mensile e la parte bassa della rialzista attiva su questo tf, ecco è li che bisognerebbe puntare al long ovviamente dopo aver ricevuto i segnali opportuni. Sarà anche li che mi auguro di capire se sfonda down per il nuovo minimo messo in campo quale piano B. Credo sia chiaro nel caso spiego meglio!! Vedi l'allegato 600576
dollar index, rottura del supporto 90.40 e si va materializzandosi l'idea che ho avuto sempre in testa, quella di un minimo in divergenza su dicembre prima di ripartire long
1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
falsi comunisti sempre sotto la mia attenzione, oggi si riportano sulla bb inferiore che potrebbe preannunciare continuazione ribassista
1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
gold in atto il secondo tentativo di inversione, dalla sua stavolta ha il ddmin + supporto di prezzo Vedi l'allegato 598705
gold per ora il secondo tentativo è in atto, i rialzisti punteranno tutti all'arrivo lassù in alto Vedi l'allegato 601014
gold direi che dovrebbe essere solo una formalità il raggiungimento della parte alta Vedi l'allegato 603262
gold chiudiamo anche questa parentesi :D
1.png
 

Users who are viewing this thread

Alto