Certificati di investimento - Cap. 4 (32 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Leberna

Forumer storico
No certo, fortunato chi lo scopre oggi...io purtroppo sono a 980, quindi le cedole se l'è mangiate tutte e anche quelle di altri certificati. Il rischio è quello, se Technip continua a scendere.
In realtà la mia è stata una mediata...anche io ne ho altri a 980. Il prezzo mi sembrava buono per cercare di abbassare il pmc, ma qui ogni giorno fa nuovi minimi..
Saluti
LEB
 

CarloConti

Forumer storico
Dal canale Telegram di C&D:
AIR FRANCE-KLM , SALE AL 29% IL GOVERNO FRANCESE CON ULTIMO ADC L'Aumento di Capitale Air France-KLM si è rapidamente concluso con una raccolta di 1,04 miliardi di euro e senza scossoni sul titolo, che ha chiuso la giornata odierna a 5,04 euro. Il governo francese ha cosi rafforzato la sua partecipazione salendo al 28,6% del capitale, oltre un terzo della quota detenuta dalla China Eastern Airlines , secondo maggiore azionista con il 9,6% e dello stato olandese che a questo punto risulta terzo azionista con il 9,3%. Prima dell'AdC , Francia e Olanda detenevano circa il 14% ciascuno ma il governo dei Paesi Bassi non ha aderito al piano di ricapitalizzazione, riservandosi di convertire il debito in azioni in un secondo momento.
 

CarloConti

Forumer storico
Dal canale Telegram di C&D:
AIR FRANCE-KLM , SALE AL 29% IL GOVERNO FRANCESE CON ULTIMO ADC L'Aumento di Capitale Air France-KLM si è rapidamente concluso con una raccolta di 1,04 miliardi di euro e senza scossoni sul titolo, che ha chiuso la giornata odierna a 5,04 euro. Il governo francese ha cosi rafforzato la sua partecipazione salendo al 28,6% del capitale, oltre un terzo della quota detenuta dalla China Eastern Airlines , secondo maggiore azionista con il 9,6% e dello stato olandese che a questo punto risulta terzo azionista con il 9,3%. Prima dell'AdC , Francia e Olanda detenevano circa il 14% ciascuno ma il governo dei Paesi Bassi non ha aderito al piano di ricapitalizzazione, riservandosi di convertire il debito in azioni in un secondo momento.
Ancora non ho capito se ci sarà una rettifica degli strike e quando...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto