Mercati: MOT, TLX, OTC BG-SAXO (ex Binck Bank) (10 lettori)

Fabrib

Forumer storico
Tempo fa, alcuni scrivevano di giustificazioni richieste per bonifici in uscita d'importo rilevante. Magari in Saxo hanno stipulato una convenzione con la Guardia di Finanza.
 

arkymede74

Forumer storico
ma addirittura richiedere la dichiarazione dei redditi mi pare una esagerazione! Tra l'altro: siamo sempre entro i termini del rispetto della privacy?
 

Trans77

Si vis pacem, para bellum
Questo è quanto hanno richiesto a mia mamma (pensionata):

richiesta di informazioni aggiuntive in merito alla sua professione. In sede di aggiornamento dei suoi dati nella piattaforma online ha indicato di essere “Pensionata”. Pertanto, le chiediamo cortesemente di fornirci informazioni in merito alla/alle attività professionale/i da lei svolte in passato prima del pensionamento, tra cui, a titolo esemplificativo: tipologia di attività/professione svolta; posizione lavorativa; tipologia di eventuale/i azienda/e in cui svolgeva la sua professione e settore di attività economica in cui operava/no la/e stessa/e azienda/e; area geografica di svolgimento della precedente prevalente attività economica; anni di servizio/ lavoro.

Sicuri Binck non sia stata acquisita dalla Gestapo?
 

Zebro

Valar dohaeris
Questo è quanto hanno richiesto a mia mamma (pensionata):

richiesta di informazioni aggiuntive in merito alla sua professione. In sede di aggiornamento dei suoi dati nella piattaforma online ha indicato di essere “Pensionata”. Pertanto, le chiediamo cortesemente di fornirci informazioni in merito alla/alle attività professionale/i da lei svolte in passato prima del pensionamento, tra cui, a titolo esemplificativo: tipologia di attività/professione svolta; posizione lavorativa; tipologia di eventuale/i azienda/e in cui svolgeva la sua professione e settore di attività economica in cui operava/no la/e stessa/e azienda/e; area geografica di svolgimento della precedente prevalente attività economica; anni di servizio/ lavoro.

Sicuri Binck non sia stata acquisita dalla Gestapo?

Hanno voglia di far chiudere i conti
 

fabriziof

Forumer storico
Questo è quanto hanno richiesto a mia mamma (pensionata):

richiesta di informazioni aggiuntive in merito alla sua professione. In sede di aggiornamento dei suoi dati nella piattaforma online ha indicato di essere “Pensionata”. Pertanto, le chiediamo cortesemente di fornirci informazioni in merito alla/alle attività professionale/i da lei svolte in passato prima del pensionamento, tra cui, a titolo esemplificativo: tipologia di attività/professione svolta; posizione lavorativa; tipologia di eventuale/i azienda/e in cui svolgeva la sua professione e settore di attività economica in cui operava/no la/e stessa/e azienda/e; area geografica di svolgimento della precedente prevalente attività economica; anni di servizio/ lavoro.

Sicuri Binck non sia stata acquisita dalla Gestapo?
Cose da pazzi
 

Zebro

Valar dohaeris
Scusate se ve lo chiedo... ma voi rispondete ed inviate i documenti richiesti, solo alcuni, oppure chiudete tutto o lasciate che chiudano loro?
 

Jackrussel

Forumer storico
Leggo ora cose...che voi umani...
Delirio puro.
A me personalmente non han chiesto nulla.
Forse perché sono con Binck da quando aprì nel 2012. Forse, boh. In ogni caso io manderei i documenti che richiedono, che c'è da nascondere; giusto per andare "a vedere".
Non gli darei la soddisfazione di chiudere autonomamente il conto, se è questo ciò che vogliono.
 

NoWay

It's time to play the game
ma addirittura richiedere la dichiarazione dei redditi mi pare una esagerazione! Tra l'altro: siamo sempre entro i termini del rispetto della privacy?

Leggo ora cose...che voi umani...
Delirio puro.
A me personalmente non han chiesto nulla.
Forse perché sono con Binck da quando aprì nel 2012. Forse, boh. In ogni caso io manderei i documenti che richiedono, che c'è da nascondere; giusto per andare "a vedere".
Non gli darei la soddisfazione di chiudere autonomamente il conto, se è questo ciò che vogliono.

Però, al di là del non aver niente da nascondere, a che titolo una banca richiede una documentazione fiscale? Forse se ci sono dei movimenti sospetti e magari di importi elevati, ma credo che, anche in quel caso, dovrebbero limitarsi a fare una segnalazione...
 

Zebro

Valar dohaeris
Nessun problema a mandare i 730 dai quali non si capisce certo nulla.. allora dovrei mandargli estratto dell'atto notarile di vendita di un appartamento fatto anni orsono? Con il nome, non solo di chi vende (il sottoscritto) ma anche di chi compra? Privacy a go go!
Poi se non basta? Ma per favore...
 

Users who are viewing this thread

Alto