FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 2 (2 lettori)

joewish

Nuovo forumer
duemila eur su xbear a 1,60 per ora non medio nulla e non so neanche se lo faro' ora sta a 1,40.....vediamo...... non mi cambia la vita aspettare che ci sia un dieci quindici per cento di correzione indice....poi quando ci sara' correzione entrero' long su qualche titolo ....il mio e' un trading tranquillo e rilassato con scopo pagamento bollette ........non mi faccio certo una malattia per aver ragione sul trend.....o sulla strategia che uso.....:accordo:
:accordo:
 

foo fighter

Forumer storico
DAX

in controllo totale per le scadenze oscillazioni ridicole e chiaramente in balia delle macchine, impossibile che rimanga così per due settimane quasi se non fosse tutto manovratissimo. Chiusura T+1 in corso poi ripartenza e dovrebbe poi scendere , non mi aspetterei massimi significativi per il momento ma al netto di finte che si chiuda il T+3. Ma faranno penare non dubitiamone. Più o menon non mi aspetto che si comporti diversamente da quanto detto sul MIB. Target probabile del T+3, sotto o a ridosso dei 14200-14600


1618516659123.png
 

eusebio

Forumer storico
ecco walter finchè fondi e non si buttano a capofitto ogni piccolo storno verrà comprato fintanto che gli verrà permesso...


pensa solo a quanti titoli di stato verranno reinvestiti a scadenza e a più livelli da quei privati che non si sogneranno minimamente di investire in tds con rendimenti infimi e tbond che fino a qualche mese fa erano sulla stessa lunghezza d'onda.
e per evitare sconquassi la cara FED sta comprando titoli USA per non alzare il rendimento oltre l'asticella!! Se gli scappa potremmo avere un po' di vola..
 

Users who are viewing this thread

Alto