FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 2 (6 lettori)

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
silver uno sguardo alla media daily rossa resistiva che in precedenza era stata supportiva, credo che il rimbalzo è in atto Vedi l'allegato 597952
sul silver l'area supportiva indicata si sta facendo sentire, come detto al momento l'ostacolo è dato dalla media daily rossa, inoltre su questo tf è spuntata una ipotesi rialzista ( forchetta celeste ) che per ora non ha visto ancora la sua attivazione, l'avremo con chiusure h4 sopra la red zone, la presunta rottura di media rossa potrebbe riportare il prezzo sulla media successiva che è quella settimanale transitante in questa ottava sul 38.2% di fibo 26.157 circa Vedi l'allegato 598398
occhio al silver Cri......attivata la rialzista h4 e rottura media daily da confermare in chiusura poi abbiamo la tielle ribassista nera da rompere e andiamo al tg citato sopra Vedi l'allegato 598604
Cri......... tanto lo segui solo tu, quindi hai potuto seguire l'evoluzione dei grafici trasmessi giorno per giorno, comunque ora abbiamo su questa rialzista presente su h4 la prima zona resistiva, gli altri livelli li vedi e rimangono tali
1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
silver ancora intatto il settimanale si crede al long ancora Vedi l'allegato 598605
silver... williams sempre positivo sulla trigger e nessun incrocio delle medie, si continua a pensare che il trend positivo su questo tf sia ancora intatto. Da rilevare che il ddmax al momento non ha prodotto nessuna fase ribassista di rilievo e ciò depone a favore del long, questa rimane la lettura odierna poi sempre pronti a cambiare visione in base a ciò che ci dirà il prezzo con riferimento agli indicatori e alle tecniche che stiamo usando
1.png
 

foo fighter

Forumer storico
MIB


nuova oscillazione T+1 partita lunedì 12 e in corso, come si evince dal solito oscillatore verde. almomento non si riscontra particolare forza nonostante la baldanza US, ma attenzione perchè domani ci sono le scadenze e per cui potrebbe poi sbloccarsi la situaizone. non mi aspetto nel breve grossi movimenti up o che si superino i massimi già fatti... vedremo. Mi attendo comunque la chiusura del T+3 e poi del T+5 ma a valle di una ripartenza up

1618516378146.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
i due filtri che ho inserito sul sistema bollinger visti su tf daily, non credo che siano difficili da interpretare. In futuro li prenderemo a riferimento con buona pace dei rialzisti
1.png
 

Users who are viewing this thread

Alto