FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 2 (5 lettori)

Vagabondo Silente

Forumer storico
1618505800167.png

ecco più o meno la stessa correzione da questi valori darebbe area 21000 che non sarebbe uno scandalo, ma si sa niente pagnotte facili
 

eusebio

Forumer storico
Giusto per condivideree mie semplici letture. Age Italia , che di fatto dall' estate dello scorso anno ci sta prendendo in pieno (fasi di storno comprese) , ieri ammette che , si aspettava anche lui una fase a breve di inizio calo importante....ma si è ricreduto. "Troppi con view ribassista" Ecco una previsione largamente consensuale: storno in arrivo

chiedo per un amico....
ma allora ad esempio gli utili che ha fatto citi da dove arrivano se era pessimista sui mercati?? Glieli regala direttamente la FED?? :d:


gli istituzionali USA grazie ai soldi delle BC son dentro a più non posso
 

GIUCAR

Forumer storico
Ultima modifica:

walter78

Forumer storico
chiedo per un amico....
ma allora ad esempio gli utili che ha fatto citi da dove arrivano se era pessimista sui mercati?? Glieli regala direttamente la FED?? :d:


gli istituzionali USA grazie ai soldi delle BC son dentro a più non posso

Veramente, scrivono che si sono messi adesso con una posizione short per i prox mesi
 

eusebio

Forumer storico
Veramente, scrivono che si sono messi adesso con una posizione short per i prox mesi

si e io sono la fata turchina...
questi con la FED che sostiene indirettamente pure le azioni ti comprano anche la macchina vecchia,scassata senza motore a 100.000$$$
tanto mal che vada poi la cedono alla banca centrale per quel valore.

Come rilevava ieri Bloomberg, c’è un’abbondanza di pessimisti: Bank of America e Citi, entrambi bullish all’inizio dell’anno, ora profetizzano uno S&P a 3800 punti a fine 2021. Citi predica pessimismo a dirla tutta già dall’estate scorsa, quando proponeva – con lo S&P sotto i 3400 punti – una probabilità superiore al 90% di un mercato in ribasso a distanza di un anno.
 

Users who are viewing this thread

Alto