Certificati di investimento - Cap. 4 (22 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Bu$

The sun is life
Mi sono sempre chiesto, con Webank, il titolo in autocall sparisce dal portafoglio 1-2 giorni prima che arrivi il rimborso.
Sapete se in questo periodo intermedio (che talvolta va anche a 3 giorni purtroppo), questo titolo/rimborso appare da qualche parte ufficialmente?

No purtroppo sparisce e basta, ho lamentato tale mancanza in più occasioni ma senza esito, io faccio la quadratura ogni giorno per tenere i saldi sotto controllo
 

CarloConti

Forumer storico
oggi rileva per rimborso il NL0014088049 con tre mesi di ritardo..... ci beffò l'ultima volta. Oggi anche il DE000UD981W7, peccato.........
 

giancarlo22

Forumer storico
Posso chiederti perchè? Temi rappresaglie di Erdogan che mettano in difficoltà Leonardo o altro?
Io stavo quasi pensando di comprarlo :rolleyes:

E' già stata annunciata la 'rappresaglia' con la sospensione di un contratto recentemente firmato sulla vendita di elicotteri alla Turchia, se ben ricordo circa 150 milioni di euro ed è previsto qualcosa anche verso Ansaldo Energia (annuncio TV di ieri sera).
Dobbiamo purtroppo registrare un primo errore di Draghi in politica estera.
L'esternazione che ha fatto è gratuita (non difendeva un italiano ma un funzionario europeo) e formalmente sbagliata (Erdogan è eletto dal popolo e quindi non può essere definito un dittatore) mentre tra l'altro lo stesso Draghi non è stato eletto ma chiamato direttamente dal PdR.
Inoltre l'Italia non ha il peso politico e militare per fare esternazioni di questo tipo e tanto meno è in grado di darne seguito a fronte dell'inevitabile reazione dell'altra parte. Draghi non è più il capo della BCE e deve stare più attento specie quando non si rapporta a paesi europei.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto