Certificati di investimento - Cap. 4 (14 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Renatorino

Be the change you want to see
incrementato XS1575019416 sullo scivolone di tui, se si pensa comunque ad una ripresa del turismo rimane ha un costo/rendimento tra i migliori

con il buon trend di Nexi degli ultimi giorni XS1575024259 che ho in ptf si rende ancora piu interessante con un potenziale 8% di rendimento su un eventuale autocall al 30-6
stavo facendo confusione per ISIN molto simili.
Io ho questo, che mi sembra ottimo: LOCK IN XS1575019259
 

giancarlo22

Forumer storico
Peccato che non paghi neanche a sto giro per colpa di Unicredit.. :(

LA barriera per Unicredit è in effetti piuttosto critica. Per di più è molto incerta, a mio avviso, la situazione generale sul mercato azionario italiano: salirà ancora o sra per arrivare uno storno ? e in particolare per Unicredit quali sono le previsioni ????
Per quantomi riguarda sto monitorando anch'io questo certificato che andrà a prendere solo se vedrò sei segnali confortanti su Unicredit, in assenza dei quali ritengo troppo rischioso l'acquisto.
 

Losco&Lasco

È l'unico gioco in cittá.
Ma Draghi non potrebbe fare il doppio lavoro, magari alla BCE solo dopo le 17 ?
Dopo l uscita di ieri su Erdogan , dopo che siamo stati i primi a bloccare i vaccini da esportare e altre piccole cose, io comincio a pensare che il doppio lavoro lui ce l abbia già, ma mi è difficile identificarlo.
 

Baffy

Forumer attivo
ucg ne sta affossando parecchi, tra cui il DE000VE4SVL5 su cui sono dentro e rispetto a ieri ha perso 10 figure quasi (infatti sto pensando di rientrare)
Questo è veramente rischioso causa scadenza ravvicinata (21/6/21).
Ad oggi Unicredit è anche sotto barriera e quindi rischi di non prendere neppure le cedole. In più lunedì 19/4 stacca anche un piccolo dividendo di 0,12.
 

Joe Silver

Forumer storico
Dopo l uscita di ieri su Erdogan , dopo che siamo stati i primi a bloccare i vaccini da esportare e altre piccole cose, io comincio a pensare che il doppio lavoro lui ce l abbia già, ma mi è difficile identificarlo.

Lode a chi ha detto che il re è nudo: tradotto liberamente in 'ma ci voleva tanto a dire che Erdogat è uno struzzo pericoloso?
 

mk79

Money often costs too much
Sell tutti i miei XS2121094101
..sta tornando il MM e "ovviamente" è piu' basso del bid retail
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto