APRIAMO GLI OCCHI PER NON DOVER APRIRE IL... (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

superciuk1

La verità e' come voi prima o poi viene a galla
ne ho controllati un paio dei tuoi articoli, uno era sulla inferiata messa al contrario, era un bufala la foto era ripresa dall'interno, l'altra le firme sui primi atti di Biden dove bastava vedere quelli precedenti per capire che tra l'atto e la pubblicazione passa qualche giorno, insomma due bufale su due articoli che ho controllato, direi che qualche dubbio su quello che posti è lecito porselo.
Si certo l'inferiata poteva essere fotografata dalla parte interna dai comuni cittadini con l'esercito che la presidiava....
 

Stic@zzi

Guest
Si certo l'inferiata poteva essere fotografata dalla parte interna dai comuni cittadini con l'esercito che la presidiava....

ti è stato fatto vedere che quel palazzo in foto si trova all'esterno dell'inferiata e nella bufala era stato fatto passare per interno, basta fare un giro su google maps e si vede la differenza tra i due palazzi quello interno e quello esterno, la foto può essere stata fatta da chiunque si trovasse all'interno e poi ripostata da chi ha fatto la bufala non è questo il problema ma il fatto che l'inferiata è messa giusta basta guardare i palazzi
 
Ultima modifica di un moderatore:

superciuk1

La verità e' come voi prima o poi viene a galla
ti è stato fatto vedere che quel palazzo in foto si trova all'esterno dell'inferiata e nella bufala era stato fatto passare per interno, basta fare un giro su google maps e si vede la differenza tra i due palazzi quello interno e quello esterno, la foto può essere stata fatta da chiunque si trovasse all'interno e poi ripostata da chi ha fatto la bufala non è questo il problema ma il fatto che l'inferiata è messa giusta basta guardare i palazzi
Si il tuo ragionamento non fa una grinza....
 

guillermo01

Forumer storico
"Il tribunale dell'Aia ha accolto la denuncia per violazione del codice di Norimberga del governo israeliano
La denuncia presentata la scorsa settimana al tribunale dell'Aia per aver violato il codice di Norimberga del governo israeliano è stata accolta. Ora in attesa di una decisione.

Lo scorso fine settimana, è stata presentata una denuncia al tribunale dell'Aia dagli avvocati Ruth Makhachovsky e Aryeh Suchowolski riguardo alle violazioni del codice di Norimberga del governo israeliano. Come forse ricorderete, l'organizzazione "People of Truth" ha presentato la denuncia contro il governo israeliano, che sta conducendo esperimenti illegali su cittadini israeliani attraverso la Pfizer. "Questo è un partito fondatore, i cui membri sono avvocati, medici, attivisti pubblici e il pubblico in generale, che hanno scelto di esercitare il loro diritto democratico a non ricevere le cure mediche sperimentali (vaccino Corona), e sentono di essere sotto grande, grave e pressioni illegali da parte del governo israeliano, parlamentari, ministri, rappresentanti pubblici anziani, sindaci, ecc. Pertanto, e tenendo conto di quanto sopra, affrontiamo due requisiti principali:
1. Interrompere immediatamente l'esperimento medico e la somministrazione di vaccini al pubblico israeliano.
2. Ordinare al governo di adottare tutte le procedure legislative che violano il principio del consenso informato di una persona a ricevere le cure mediche sopra descritte, che nega lo status giuridico in Israele e nella democrazia israeliana, incluso evitare la legislatura del passaporto verde, dando i nomi di coloro non vaccinati presso le autorità locali o qualsiasi altro legislatore in materia di danni.
3. Agire con la massima severità nei confronti di qualsiasi entità pubblica, aziendale e occupazionale che viola le leggi statali sul lavoro o altre questioni richieste per prevenire la coercizione, la coercizione o la sollecitazione alla vaccinazione, nonché la questione della discriminazione, nei confronti di coloro che scelgono di non ricevere le cure mediche innovative di cui sopra.
4. Vorremmo sottolineare che una copia di questo documento sarà anche inoltrata ai media di tutto il mondo per violazione del Codice di Norimberga. Rilevante in tutti i paesi del mondo libero.
5. E come osservazione finale va notato che solo di recente è stata raggiunta una decisione al Parlamento europeo il 77/1/21, ordinando a tutte le autorità di non esercitare pressioni o sollecitazioni sulle persone a prendere il vaccino in Corona in alcun modo. Pertanto, tutto ciò che è buono per i paesi europei avanzati è sicuramente buono anche per Israele - e il bilancio si spiega da sé. "
L'avvocato Ruth Makhachovsky ha dichiarato a Israel News: "L'esperimento che Pfizer sta conducendo nello Stato di Israele è stato condotto in violazione del Codice di Norimberga, che appartiene al diritto penale internazionale ed è sotto la giurisdizione del tribunale dell'Aia. Stiamo aspettando. per una decisione. "
(Traduzione automatica)

Link alla causa: תביעה הוגשה לבית הדין בהאג לעצור את החיסונים הכפייתיים בישראל - ישראל ניוז Israel News
בית הדין בהאג קיבל את התלונה בגין הפרת קוד נירנברג של ממשלת ישראל - ישראל ניוז Israel News
 

WingChun

守攻同期
Fuori un globalista, dentro un globalista, guardate attentamente la gestualità e soprattutto la posizione delle mani ripetuta ben 28 volte.....stesso segno distinguibile di tanti altri politici


mi ha convinto lo voto.

dal punto di vista comunicativo pero' ci sono vari errori che da uno del suo livello non ci si aspetterebbe.
il simbolo ripetuto 28 volte sarebbe quello di "l'utero e' mio e lo gestisco io"?
 

superciuk1

La verità e' come voi prima o poi viene a galla
mi ha convinto lo voto.

dal punto di vista comunicativo pero' ci sono vari errori che da uno del suo livello non ci si aspetterebbe.
il simbolo ripetuto 28 volte sarebbe quello di "l'utero e' mio e lo gestisco io"?
Natro...e' un covo di geni questo forum
 

Stic@zzi

Guest
lucarelli-deluigi.jpg
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto