Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3 (1 Viewer)

snapo

the greater the truth, the greater the libel
curiosissimo di vedere il dj
ieri nn ha battuto l'ath del gg precedente per pochi centesimi e ne ha fatte 4 nello spazio di pochi punti
 

snapo

the greater the truth, the greater the libel
c'è una grossa rotazione in atto
si vede bene
spingono fortissimo sulle comm e l'olio ne è uno dei tanti segnali
penso tuttavia che il tech continuerà a soffrire ma per questa w penso abbia dato

bye
 

snapo

the greater the truth, the greater the libel
duso.jpg



:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

:bye:
 

eusebio

Forumer storico
in verità, ma posso sbagliare, la maggior parte delle vostre regioni sono gialle e dovrebbero essere 12, il resto arancioni e rosse (con altrettante zone/città rosse)...cosa ti cambia ad oggi? direi nulla indipendentemente dalla regione in cui ti trovi. Il problema è sempre solo uno per me.....se dai l'ok per uscire la gente uscirà giustamente, poi però se gli assembramenti aumentano e in conseguenza di questi l'indice RT sale oltre certi valori ti chiuderanno. Che tu prenda per vero o per falso i loro dati alternative non ne vedo. Se dopo tu mi dici che ti chiuderanno a prescindere e a priori perchè taroccheranno i dati allora alzo le mani.
Intanto Israele ricomincia a riaprire ai vaccinati. Ti leggevo altrove...e, giustamente, tu interpretavi la stessa notizia da me riportata in maniera opposta, parlo di Israele....la lettura che ne usciva però non era come da esplicitata. C'era scritto chiaramente che i dati di vaccinazione e di calo in Israele erano confortanti (associati ovviamente ad altre attività restrittive), tu invece sostenevi che non andava bene per nulla....c'è qualcosa che non fila per me

ecco sto giro anticipano

 

WingChun

守攻同期
qui nel verde veneto anzi giallo pure io un mesetto fa sono andato a farmi una eco e dopo aver bestemmiato 3 ore con la macchinetta (sono in veneto e qui non e' peccato ma punteggiatura) ho fatto la fila dall'ometto pagando in contanti.
 

snapo

the greater the truth, the greater the libel
esiste un luogo ove la democrazia regna ancora sovrana...

sperduto?
mica tanto

dimenticato da Dio?
nn zo

troglodita?
nn direi

lontano?
dal punto giusto ci si va a piedi...


il punto
il punto democratico nn è se le misure intraprese dai governi siano giuste o sbagliate

il punto è
se l'agire dei governi sia democratico o no

il punto è
se il popolo, in democrazia, abbia il diritto di scegliere di limitarsi la libertà oppure no

il punto

punto

buondì
 

snapo

the greater the truth, the greater the libel
cose turche ieri sera su gme
cohen nn ha fatto in tempo a tornare su twitter che l'hanno deflorato di nuovo...
w
w
w
dai 40$ del 23 è arrivata ieri in after a +400%
:rotfl:
 

Users who are viewing this thread

Alto