Certificati di investimento - Cap. 4 (39 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Losco&Lasco

È l'unico gioco in cittá.
La ragione, secondo me, è che nasce come (uno) strumento per combattere l'evasione fiscale che "campa" tramite all'utilizzo contante: dato che gli acquisti on-line erano già tracciati, da lì non si poteva recuperare nulla, quindi sono stati esclusi. ;)

Personalmente credo che ogni cosa fatta per combattere i maledetti evasori che vivono (anche) sulle mie spalle sia benedetta, quindi spero venga mantenuta (e, meglio ancora, implementata) anche per il futuro.
concordo, magari in maniera un po più sostenibile (abbassando la percentuale di cashback ed aumentando un po il massimale).
 

panmal69

Forumer attivo
Tesla oggi ha battuto 619 perdendo circa un 13%
Al momento è a 700 recuperando quasi tutte le perdite come se niente fosse....
 

skolem

Listino e panino
magari farsi due domande sul fatto che l'immobiliare sia uno dei pochi settori che ha già più che recuperato dalla crisi?!?

vabbuò continuano a buttare soldi nella stufa e un po di caldo arriva anche da queste parti
Per me bisogna vedere attentamente i dati dei prossimi mesi. Se sono buoni e c'è inflazione, Powell può arrampicarsi sugli specchi quanto vuole, ma prima o poi dovrà iniziare a smontare l'impalcatura, prima che gli crolli in testa.
 

Guni

Keep calm and trade on
concordo, magari in maniera un po più sostenibile (abbassando la percentuale di cashback ed aumentando un po il massimale).

...col giro di nero che c'è in Italia, incentivando adeguatamente il cashback si recupererebbero centinaia di milioni di euro in pochissimo tempo. ;)

Si tratta di capire se e quale governo vorrà farlo, perché purtroppo anche gli evasori votano...
 

valgri

Valter : Born in 1965
La ragione, secondo me, è che nasce come (uno) strumento per combattere l'evasione fiscale che "campa" tramite all'utilizzo contante: dato che gli acquisti on-line erano già tracciati, da lì non si poteva recuperare nulla, quindi sono stati esclusi. ;)

Personalmente credo che ogni cosa fatta per combattere i maledetti evasori che vivono (anche) sulle mie spalle sia benedetta, quindi spero venga mantenuta (e, meglio ancora, implementata) anche per il futuro.
Come idea iniziale è senz'altro buona , ma non viene verificato il tutto in modo adeguato favorendo per assurdo altra evasione .Come servizio di Striscia un paio di settimane fa , se vado in un reparto ferramenta di un esercizio che aderisce all'iniziativa e compro un articolo parte il tutto, peccato che , se dopo riporto indietro l'articolo perché non soddisfatto e mi ridanno il vile denaro , la transazione non viene annullata e quindi io ho ottenuto un rimborso che in realtà non mi spettava piu'. Moltiplichiamo questa situazione per milioni di volte e si creerà un nuovo bel saldo negativo per lo Stato...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto